multimedia bluelink e calendario

Su che device avete installato l'app Hyundai BlueLink?


  • Votanti
    31

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
io sono riuscito a far apparire sul display della macchina il calendario che ho sull'iphone e in effetti mi trovo gli appuntamenti che ho segnato.
Però non mi pare che faccia la sincronizzazione se non manualmente.
Mi spiego meglio.
se aggiungo un appuntamento sul calendario dell'iphone, e premo il tasto aggiorna sulla macchina, lui dopo un paio di secondi mi fa vedere anche sulla macchina lo stesso appuntamento
Ma se non premo il tasto di sincronizzazione l'appuntamento non compare.
Devo per forza sempre sincronizzare il calendario manualmente ?
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
io sono riuscito a far apparire sul display della macchina il calendario che ho sull'iphone e in effetti mi trovo gli appuntamenti che ho segnato.
Però non mi pare che faccia la sincronizzazione se non manualmente.
Mi spiego meglio.
se aggiungo un appuntamento sul calendario dell'iphone, e premo il tasto aggiorna sulla macchina, lui dopo un paio di secondi mi fa vedere anche sulla macchina lo stesso appuntamento
Ma se non premo il tasto di sincronizzazione l'appuntamento non compare.
Devo per forza sempre sincronizzare il calendario manualmente ?
Scusate se insisto e torno a rompere… nessuno ha risposte per me ?
Grazie e scusate ancora
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Scusate se insisto e torno a rompere… nessuno ha risposte per me ?
Grazie e scusate ancora
Io con android e calendario Google non riesco a visualizzare i calendari in auto. Sempre vuoto
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
io sono riuscito a far apparire sul display della macchina il calendario che ho sull'iphone e in effetti mi trovo gli appuntamenti che ho segnato.
Però non mi pare che faccia la sincronizzazione se non manualmente.
Mi spiego meglio.
se aggiungo un appuntamento sul calendario dell'iphone, e premo il tasto aggiorna sulla macchina, lui dopo un paio di secondi mi fa vedere anche sulla macchina lo stesso appuntamento
Ma se non premo il tasto di sincronizzazione l'appuntamento non compare.
Devo per forza sempre sincronizzare il calendario manualmente ?
ciao
dalle prime prove che ho fatto (iPhone 7), avevo inserito appuntamenti nel calendario che erano già visibili sulla app Bluelink nella sezione calendario, quando sono salito in macchina e vado sul calendario dell'infotainment vedo gli appuntamenti.
Però se ne crei un appuntamento e sei già in macchina, per visualizzarlo subito devi cliccare su aggiorna (sempre dopo aver verificato che ci sia nell'app)
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
ciao
dalle prime prove che ho fatto (iPhone 7), avevo inserito appuntamenti nel calendario che erano già visibili sulla app Bluelink nella sezione calendario, quando sono salito in macchina e vado sul calendario dell'infotainment vedo gli appuntamenti.
Però se ne crei un appuntamento e sei già in macchina, per visualizzarlo subito devi cliccare su aggiorna (sempre dopo aver verificato che ci sia nell'app)
Il problema che ho riscontrato io è che se crei un appuntamento senza cliccare su aggiorna , non te lo fa vedere
Quindi pare che senza il tasto aggiorna lui non si sincronizzi mai in automatico .
Oltretutto il calendario visualizzato è solo quello del giorno stesso più il giorno dopo quindi ogni volta che sali in macchina , in teoria, dovresti andare a premere il famigerato tasto per far sì che tutti i tuoi appuntamenti si possano vedere.
Se è così non rimane molto comodo.
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Il problema che ho riscontrato io è che se crei un appuntamento senza cliccare su aggiorna , non te lo fa vedere
Quindi pare che senza il tasto aggiorna lui non si sincronizzi mai in automatico .
Oltretutto il calendario visualizzato è solo quello del giorno stesso più il giorno dopo quindi ogni volta che sali in macchina , in teoria, dovresti andare a premere il famigerato tasto per far sì che tutti i tuoi appuntamenti si possano vedere.
Se è così non rimane molto comodo.
Penso (ma devo verificare meglio) che la sincronizzazione del calendario avvenga quando tu accendi l'auto e l'infotainment si sincronizza con l'app, e quindi con i suoi appuntamenti già creati al momento della sincronizzazione.
Quindi presumo che se inserisci un nuovo appuntamento, ad es. la sera quando metti l'auto in garage prima di spegnerla (quindi già sincronizzata precedentemente), se non clicchi sul tasto aggiorna te lo farà comparire nel momento in cui riprendi l'auto alla nuova sincronizzazione con la app.
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Buongiorno..
non vorrei aver sbagliato.. qualcuno potrebbe spiegarmi come cambiare la lingua sull'applicazione bluelink hyundai..
grazie
 

Zario

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Tucson hibrid
Buongiorno..
non vorrei aver sbagliato.. qualcuno potrebbe spiegarmi come cambiare la lingua sull'applicazione bluelink hyundai..
grazie
Clicca sui puntini in basso a destra, poi su impostazioni app
 

Pander56

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - Excellence - Deluxe + Premium pack
Insomma, Blue Link è molto bello da vedere, ma come funzionalità lascia molto a desiderare. In questo thread parliamo di sincronizzazione calendari. Bene, provo a collegarlo a quello del Mac attraverso la app nell'iphone e mi chiede: 1) Apple ID 2) Password app - Già chiedere un ID senza la relativa password è una cosa mai vista (ovviamente ho provato a mettere la password del mio ID in "password app" ma mi dice che è sbagliata). Ma se non è quella cos'è la "Password app"? la app blue link? e dov'è? la password Hyundai? Provano, niente. La password del mio calendario? Non esiste. In informatica se non si è molto precisi si crea solo confusione e si fanno brutte figure...
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Insomma, Blue Link è molto bello da vedere, ma come funzionalità lascia molto a desiderare. In questo thread parliamo di sincronizzazione calendari. Bene, provo a collegarlo a quello del Mac attraverso la app nell'iphone e mi chiede: 1) Apple ID 2) Password app - Già chiedere un ID senza la relativa password è una cosa mai vista (ovviamente ho provato a mettere la password del mio ID in "password app" ma mi dice che è sbagliata). Ma se non è quella cos'è la "Password app"? la app blue link? e dov'è? la password Hyundai? Provano, niente. La password del mio calendario? Non esiste. In informatica se non si è molto precisi si crea solo confusione e si fanno brutte figure...
vedi qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/app-bluelink-su-smartphone-questa-sconosciuta.31125/post-473597
 

Pander56

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - Excellence - Deluxe + Premium pack
Fatto, funziona; grazie.
 
Alto Basso