BlueLink Hybrid vs Electric

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Buona sera a tutti, chiedo scusa ma non ho capito una cosa non avendo ancora l’auto che mi arriverà tra un mesetto. Su varie recensioni che ho visto della Kona Hybrid dicono che il bluelink può attivare la modalità di raffrescamento riscaldamento dell’auto. Eppure sul manuale specifica chiaramente che si può fare solo sulla elettrica. Non ho ben capito se a questo punto si intende come elettrica anche la ibrida oppure questa funzione effettivamente per la ibrida non è presente. Aggiungo anche che il check per i finestrini sembra esserci ma leggendo qua e là nel forum non ho ben capito se li puoi solo monitorare o anche chiudere nel caso siano aperti. Grazie a tutti e buona serata
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Mi sembra che la funzione di riscaldamento o raffreddamento dell'auto a distanza sia disponibile solo nel modello elettrico, ciò è dovuto alle normative della UE in merito all'inquinamento che il motore a combustione potrebbe causare nel caso in cui la carica della batteria fosse bassa.

Per quanto riguarda le finestre, nessun modello può aprirle o chiuderle dall'applicazione, soltanto controllare se sono aperte o chiuse
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Mi sembra che la funzione di riscaldamento o raffreddamento dell'auto a distanza sia disponibile solo nel modello elettrico, ciò è dovuto alle normative della UE in merito all'inquinamento che il motore a combustione potrebbe causare nel caso in cui la carica della batteria fosse bassa.

Per quanto riguarda le finestre, nessun modello può aprirle o chiuderle dall'applicazione, soltanto controllare se sono aperte o chiuse
A meno che risc/raffr non si attivino solo tramite batteria della ibrida se questa é carica a sufficienza. Boh.
Per quanto riguarda i finestrini è un’assurdità poter vedere se sono aperti o chiusi e non poter fare nulla.
 
Alto Basso