• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia bluelink my Hyundai e abbonamenti

giulio58

Utente
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
come vi trovate con bluelink?

Ho appena installato l’app e sinceramente non mi pare gran che. Ogni tanto si disconnette e devo riassociare l’account; grafica non chiarissima; cronologia notifiche che resta lì (si può eliminare?) Comunque la tengo per info generali sullo stato del veicolo. I servizi Bluelink, sinceramente, non mi interessano.

Tutte le i10 possono istallare Bluelink?

ho l'auto da una settimana e sto già pensando di disattivare le notifiche, visto che mi continuano ad arrivare segnalazioni di auto non bloccata correttamente, poi premo il pulsante "aggiorna" e mi dice che è chiusa correttamente.
Ovviamente le prime volte sono sceso a controllare che lo fosse realmente.
Avrò già ricevuto 5/6 notifiche fake.
Inoltre mi segnala che l'auto si trova in pieno oceano atlantico, ma spero che questo dipenda da un altro problema, ovvero navigatore non funzionante.

Buonasera.
Allarme app: motore è acceso da 15 minuti. consigliamo di spegnere il motore per sicurezza

Allegati

• WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.32.jpeg
    WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.32.jpeg
    25,4 KB · Visite: 12
  • WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.16.jpeg
    WhatsApp Image 2025-04-07 at 20.17.16.jpeg
    67 KB · Visite: 12
Buonasera.
Allarme app: motore è acceso da 15 minuti. consigliamo di spegnere il motore per sicurezza
A meno che non fosse 45 minuti in moto da ferma e forse a rischio surriscaldamento, a meno che non ci siano altre spiegazioni, mi sembra un allarme che non ha senso.
Da quasi l'impressione che la i10 non possa essere usata per più di 45 minuti :D
Io un giorno di agosto con 38° esterni ho fatto una storica "giornata da camionista" andando a destra e a manca e tenendola accesa per quasi otto ore per lo più con aria condizionata senza il minimo problema.

Auto non usata per una decina di giorni. L’app mi ha buttato fuori. Recupero la password e compare un messaggio che mi comunica che è errata. La reimposto, il sistema la accetta, ma poi dice che è sbagliata lo stesso. È successo anche a voi?

Ciao a tutti
Io ho una kona hev aziendale. Mi trovo bene con il bluelink soprattutto se segnala finestrino o porta non chiusa.
Purtroppo non è possibile utilizzare la funzionalità per riscaldare o raffrescare l'auto a distanza (funzione disponibile
solo per auto full electric e non ibride).
A volte è utile se il livello della batteria è basso e digiti il comando apertura perchè le portiere non si aprono con il pulsantino
sulla maniglia.

Ultima modifica:
Auto non usata per una decina di giorni. L’app mi ha buttato fuori. Recupero la password e compare un messaggio che mi comunica che è errata. La reimposto, il sistema la accetta, ma poi dice che è sbagliata lo stesso. È successo anche a voi?
Io da pochi giorni ho cambiato cellulare e per il momento sul nuovo non mi funziona più nulla (ma può dipendere dal fatto che sono imbranato con gli smartphone), mentre sul vecchio (ancora funzionante anche senza SIM, in casa col wi-fi) mi chiede di rifare il log-in: non so se dipende da quello che leggevo in questi giorni e cioè che alcuni servizi legati al bluelink ora sono a pagamento.
Appena ho tempo proverò in macchina (la mia è una i20 ma non dovrebbe cambiare nulla) a far rifunzionare questa benedetta app ma è facile che mi dovrò far aiutare da qualcuno più esperto.

Non che usassi molto il bluelink ma mi facevano comodo le funzioni che mi ricordavano l'autonomia residua, la posizione della macchina e se mi ero dimenticato di chiuderla.

Ho provato e pare rifunzioni tutto come prima: ho sudato un po' a far apparire la schermata delle credenziali per il login, che non veniva; alla fine ce l'ho fatta smanettando fra le impostazioni del telefono (app, poi bluelink e poi non chiedetemi altro perche' non ricordo manco io cosa ho fatto).

Non ho ancora provato le telefonate ma il nuovo smartphone e' stato riconosciuto correttamente.

Avverte che il servizio bluelink pro sta per scadere e fra poco sara' a pagamento: chi lo sa ci faccia sapere quali funzionalita' si perdono rispetto al bluelink lite che resta attivo.

Buon pomeriggio a tutti! Spero abbiate trascorso un buon fine settimana.

Vi scrivo per chiedervi consigli e chiarimenti su questa idea “geniale” di Hyundai di lucrare ulteriormente sui consumatori per i servizi Bluelink.
Ho acquistato una i10 nuova a febbraio 2025 e mi è stato presentato in concessionaria questo sistema di infotainment come straordinario e soprattutto gratuito.
Come molti di voi sapranno, ora ci sono tre abbonamenti: il LITE, che rimarrà “gratis” salvo ulteriori modifiche, il PLUS a 29 euro all’anno e il PRO a 99 euro all’anno.
Onestamente, uso poco il loro sistema. Occasionalmente uso il navigatore, anche se in genere preferisco Google Maps. Uso anche occasionalmente il controllo da remoto, che è sicuramente una comodità.

Ora vorrei chiedervi quale abbonamento conviene effettuare. Sono propenso per il PLUS, ma non vorrei poi che senza il PRO mi manchiassero degli aggiornamenti importanti.

Attendo con interesse i vostri consigli!

P.S. Se la domanda è già stata posta, chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare argomenti in merito.

Per me non conviene fare assolutamente nessun abbonamento. Quello base gratuito fa poco ma riesci comunque a vedere lo status dell'auto, inclusa la posizione. 29 eur per il remoto solamente sono troppi, e 99 è impensabile per me. Personalmente non mai considerato neanche per un secondo di pagare roba simile, e il recente aggiornamento del sistema via usb l'ha fatto comunque.

Onestamente, uso poco il loro sistema. Occasionalmente uso il navigatore, anche se in genere preferisco Google Maps. Uso anche occasionalmente il controllo da remoto, che è sicuramente una comodità.

Ora vorrei chiedervi quale abbonamento conviene effettuare. Sono propenso per il PLUS, ma non vorrei poi che senza il PRO mi manchiassero degli aggiornamenti importanti.

Attendo con interesse i vostri consigli!

P.S. Se la domanda è già stata posta, chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare argomenti in merito.

Per me non conviene fare assolutamente nessun abbonamento. Quello base gratuito fa poco ma riesci comunque a vedere lo status dell'auto, inclusa la posizione. 29 eur per il remoto solamente sono troppi, e 99 è impensabile per me. Personalmente non mai considerato neanche per un secondo di pagare roba simile, e il recente aggiornamento del sistema via usb l'ha fatto comunque.
Concordo. L'unica cosa che mi manca un po' da quando ho solo quello gratuito è la segnalazione degli autovelox ma neanche più di tanto perché più o meno percorro sempre le stesse strade e so dove sono posizionati

Ho provato e pare rifunzioni tutto come prima: ho sudato un po' a far apparire la schermata delle credenziali per il login, che non veniva; alla fine ce l'ho fatta smanettando fra le impostazioni del telefono (app, poi bluelink e poi non chiedetemi altro perche' non ricordo manco io cosa ho fatto).

Non ho ancora provato le telefonate ma il nuovo smartphone e' stato riconosciuto correttamente.

Avverte che il servizio bluelink pro sta per scadere e fra poco sara' a pagamento: chi lo sa ci faccia sapere quali funzionalita' si perdono rispetto al bluelink lite che resta attivo.
anche il mio e' scaduto ma ti lasci la versione lite in modo gratuito

Buonasera a tutti
Sono proprietaria di una i10 comprata nuova questa estate, mi è arrivata la notifica che entro fine gennaio, dall'app bluelink, il mio abbonamento PRO scadrà la prova gratuita.
Ho visto quanto sarebbe all'anno , 99€
Ora voglio capire, siccome c'è anche il Plus, dove paghi un pó meno.
Ha senso fare uno di questi abbonamenti?
Perché trova la mia auto, controllo da remoto, mappe, aggiornamenti del sistema, segnalazioni velox ecc, a me interessa tutta questa roba, e non vorrei, a scadenza dell'abbonamento, ritrovarmi a non aver più nulla di tutto ciò.

Fatemi sapere o consigliatemi, chi ci è gia passato ..
Grazie

Io penso che lo rinnoverò (mi scade a settembre) perché senza perdi gli autovelox, oltre alla possibilità di aggiornare comodamente on air, senza cioè stare lì a scaricarti l'aggiornamento su chiavetta e stare poi in attesa che si completi.

ma sull'app myhyundai c'è modo di vedere i viaggi fatti nei giorni precedenti come su bluelink? sull'app vecchia c'era un calendario che mi faceva vedere per ogni ultilizzo velocità massima km e tempo

Si nella sezione profilo scorrendo un po in basso > report veicolo

Indietro
Alto Basso