• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia bluelink my Hyundai e abbonamenti

Salve a tutti, sbaglio o non c'è più l'opzione che una volta su Bluelink, del trovare la propria auto nella mappa?
Era molto utile.. nella nuova app non c'è più o sbaglio?
Il controllo da remoto si, (era più carino l'altro) ma trovare la propria auto in tempo reale dalla mappa no...
Da quando hanno fuso bluelink e myhyundai assieme, non mi sembra migliorata ...
 
Devi cliccare lì (di sicuro comunque l'app è peggiorata e meno intuitiva di prima):

Screenshot_20260416_093352.jpg
 
Sono d'accordo, è molto peggiorata!
 
Concordo anche io, purtroppo l'applicazione non è intuitiva e bella da vedere come quella precedente. Ma con un po di abitudine magari riusciremo a digerirla.
 
Io vorrei rinnovare l’abbonamento, che mi scadrà a settembre: come si effettua il rinnovo?
 
Io vorrei rinnovare l’abbonamento, che mi scadrà a settembre: come si effettua il rinnovo?
Se non lo annulli tu si dovrebbe rinnovare in automatico da quello che ricordo io.
 
ciao, sapete dirmi come mai sulla mia app i viaggi registrati (oltre a dimenticarsi a volte si registrarne alcuni ma vabbè) sono sempre in anticipo di un'ora? nell'auto l'orario è giusto, e ovviamente anche sul telefono, ma sull app ad esempio se io faccio un viaggio dalle 20 alle 21 risulta dalle 19 alle 20
 
Ora legale, dovrebbe esserci la possibilità di cambio orario.
 
Indietro
Alto Basso