BOCCA FRONTALE

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Ciao a tutti, era da un bel pò di tempo che mi frullava in testa il fatto di voler fare il single frame nero lucido sulla mia I40...

A differenza di quanto fatto da D@rio, oltre a verniciare di nero lucido la parte di carrozzeria in tinta con la macchina (zona targa), ho fatto pellicolare il baffo cromato della mascherina, lasciando come una cromatura il logo Hyundai.

Che ve ne pare?

Vedi l'allegato 19236

P.S:attualmente ho il portatarga grigio, appena riesco ne metto uno nero, con un effetto sicuramente migliore dell'attuale...
non male, anche se il baffo l'avrei lasciato cromato come ha fatto dario....ma sono gusti;)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
io ho fatto l'opposto...cromature in acciaio inox anche attorno ai fanali antinebbia:pe "palpebre" sui fanali3.jpg
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
ma sul colore delle vostre i40 il nero sta molto bene8)
 

billa147

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 1.7 CRD 136hp COMFORT
ma sul colore delle vostre i40 il nero sta molto bene8)

Ciao Vincy, come dici tu su un grigio scuro come il tuo oppure su un nero le cromature stanno benissimo, mentre sui colori più chiari sta meglio il nero lucido, il quale richiama anche elementi come le cornici dei fendinebbia, gli attacchi degli specchietti esterni ed i montanti delle portiere.

Rimanendo in tema cromature, sul grigio argento della mia ad esempio purtroppo si notano poco o nulla le cornici cromate dei cristalli portiere...
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Ciao Vincy, come dici tu su un grigio scuro come il tuo oppure su un nero le cromature stanno benissimo, mentre sui colori più chiari sta meglio il nero lucido, il quale richiama anche elementi come le cornici dei fendinebbia, gli attacchi degli specchietti esterni ed i montanti delle portiere.

Rimanendo in tema cromature, sul grigio argento della mia ad esempio purtroppo si notano poco o nulla le cornici cromate dei cristalli portiere...
Però il colore argento dell'auto è sempre bello..se potessi tornare indietro lo sceglierei...alla lunga secondo me è il colore che stanca di meno e rimane sempre attuale
 

fcera

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40Wagon 1.7 CRDi A/T Style
Io invece ho preferito la versione tipo hyundai elantra. .. e poi ho aggiunto delle varianti... posto le foto... fatemi sapere il vostro parere... anche se le foto non rendono..
Ciao,

Per fare “l’effetto Elantra” hai verniciato i triangolini o gli hai applicato delle pellicole? Riesci a fare una foto completa del frontale?
Bello il posteriore senza denominazione modello!
 

louis

Guest
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
-1
Ciao,

Per fare “l’effetto Elantra” hai verniciato i triangolini o gli hai applicato delle pellicole? Riesci a fare una foto completa del frontale?
Bello il posteriore senza denominazione modello!

Ciao,

Per fare “l’effetto Elantra” hai verniciato i triangolini o gli hai applicato delle pellicole? Riesci a fare una foto completa del frontale?
Bello il posteriore senza denominazione modello!
Ciao,

Per fare “l’effetto Elantra” hai verniciato i triangolini o gli hai applicato delle pellicole? Riesci a fare una foto completa del frontale?
Bello il posteriore senza denominazione modello!
I triangolini sono stati riverniciati. Inoltre ho riverniciato di colore nero lucido la parte di paraurti posteriore in plastica, ho aggiunto le fasce laterali sempre nero lucido per richiamare il nero degli specchietti. Ho messo antenna tipo "shark" e la protezione in acciaio al paraurti posteriore. Logicamente in foto non si notano tutti i particolari.
 
Alto Basso