Boccetta Profumo per interni abitacolo

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Pantos ha scritto:
che gran pezzi di me**a!!
diffidali ad adempiere sti' morti di fame delinquenti. per 100 euro venderebbero la madre!!!

sergiorom mi ha indicato in privato il nome della sua profumata concessionaria.

nel manifestare 1 mese fa a sergio la mia solidarietà per l'accaduto, adesso avverto l'esigenza di correggere quel sudicio epiteto affibiato di primo acchito alla concessionaria.
per 100 euro non è vero che venderebbero la madre.
ma anche la sorella!!
è la mia stessa EX concessonaria!!!
 

gianciru

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Pantos ha scritto:
Pantos ha scritto:
che gran pezzi di me**a!!
diffidali ad adempiere sti' morti di fame delinquenti. per 100 euro venderebbero la madre!!!

sergiorom mi ha indicato in privato il nome della sua profumata concessionaria.

nel manifestare 1 mese fa a sergio la mia solidarietà per l'accaduto, adesso avverto l'esigenza di correggere quel sudicio epiteto affibiato di primo acchito alla concessionaria.
per 100 euro non è vero che venderebbero la madre.
ma anche la sorella!!
è la mia stessa EX concessonaria!!!

Intanto grazie a Sergiorom anche da parte mia perchè se non l'avessi tolto mi sarebbe successa la stessa cosa. Colgo l'occasione per dirvi di controllare (sarebbe meglio toglierlo), potrebbe sembrare integro ma in realtà il tappo di legno si usura facilmente. Saluti...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Tutti dovremmo ringraziarlo per per il suo consiglio.Grazie anche da parte mia,pur non avendo la boccettina "bomba".
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non so se è lecito ma da che parte di mondo è questa concessionaria?
Non voglio sapere nome o città... diciamo provincia, tanto per capire dove siamo in italia...
Diciamo che è curiosità... tanto che se mi capita di andar da qualche parte ed aver bisogno di tenere gli occhi aperti + che in altre parti...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
non dalle parti tue.
se vuoi te lo dico in privato purchè tu non mi quereli per diffamazione ;-)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
ehehe non importa, ho già reperito l'informazione ed effettivamente non è nella mia zona :p

Cmq la diffamazione non è una soluzione valida... la correttezza paga sempre o quantomeno la capacità delle persone di cercare di trovar la soluzione.
L'intenzione di trovare una soluzione e la buona volontà di aiutarti a volte paga di + che risolvere il problema stesso.

Certo che è stato un problema del cavolo... scoccia soprattutto per quello!

Quindi l'augurio è di fare attenzione a questi profumi e questo tread mi sembra importante anche per gli altri come vedo che alcuni si son "salvati" grazie a questo :)

Ciao ragazzi :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
MasterPc ha scritto:
ehehe non importa, ho già reperito l'informazione ed effettivamente non è nella mia zona :p

Cmq la diffamazione non è una soluzione valida... la correttezza paga sempre o quantomeno la capacità delle persone di cercare di trovar la soluzione.
L'intenzione di trovare una soluzione e la buona volontà di aiutarti a volte paga di + che risolvere il problema stesso.

Certo che è stato un problema del cavolo... scoccia soprattutto per quello!

Quindi l'augurio è di fare attenzione a questi profumi e questo tread mi sembra importante anche per gli altri come vedo che alcuni si son "salvati" grazie a questo :)

Ciao ragazzi :)

Giusto, la cosa che mi ha scocciato di piu', sia da parte del concessionario che della Hyundai Italia, e' la non volonta' di trovare una soluzione, una qualsiasi anche: ci spiace moltissimo, e' la prima volta che succede, la preghiamo di accettare questa caramella per quanto accaduto.
Cioe' una stupidata qualsiasi, ma la non volonta' di fare qualcosa, quello mi ha dato proprio fastidio.
 
Alto Basso