Bocchette aereazione 3^ fila

Alex

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Ciao a tutti .
Ho una domanda per i possessori di una 7 posti (la mia automatica):
a voi arriva aria alle bocchette di aereazione della terza fila di sedili?
Ho provato a chiudere tutte le altre bocchette e mettere il ventilatore al massimo ma non esce un filo di aria.
Sono forse bocchette finte?
La cosa e' emersa durante un viaggio con mio figlio e mio nipote seduti nella terza fila.
I due hanno iniziato a lamentarsi del caldo insopportabile anche a condizionatore al massimo , da cui ho poi riscontrato anche questa anomalia.
Gradirei sapere se qualcuno con la 7 posti ha il medesimo problema.
Grazie
aLEX
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Hai attivato il tasto DUAL sulla consolle centrale? Se sì, potrebbe trattarsi di un problema al condizionatore supplementare per la terza fila; se no... buon per te: si è trattato di una semplice dimenticanza!
 

ethan-nio

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2010 Black Pear 7P.l
oltre al tasto DUAL ovviamente il selettore della velocità ventola sulla bocchetta DX della terza fila va impostato almeno su "1"...
 

DAVIDE70

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Anchio possiedo una 7 posti automatica,il selettore della velocità ventola posteriore non funziona se non attivi il pulsante sulla console centrale AC / REAR
 

Alex

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
DAVIDE70 hai ragione , non avavo notato il tasto AC/REAR.
Scusatemi dovevo guardare il libretto di istruzioni prima.
Sono riuscito ad accendere il ventilatore della terza fila ma esce aria fredda , come faccio a regolare la temperatura?
Ho provato ad accendere l'impianto principale e a far uscire aria calda dalle bocchette della prima e seconda fila ma dalla terza esce sempre gelata.
In teoria non dovrebbero essere collegati i due impianti perche' il principale posso anche spegnerlo ma si spengono anche i selettori della temperatura e questo mi lascia pensare che non agiscano sulla terza fila.
Voi siete riusciti a far uscire aria calda ?
 
Alto Basso