Bocchette di ventilazione per i sedili posteriori, possibile montarle se non presenti?

Olandese Volante

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI 110HP DCT BUSINESS
Buongiorno.
Ho una Hyundai i30 MY2018 1.6 TDiesel 110cv DCT.
Non ho le bocchette di ventilazione per i posti posteriori (quelle in coda al tunnel centrale, per capirci) e vorrei, se possibile, installarle.
Qualcuno lo ha mai fatto?
Sapete se, oltre alle parti di tunnel, bocchette e condotti dell'aria, c'è da modificare qualcosa nel settaggio dell'impianto A/C?
Magari qualcuno che ha le bocchette posteriori mi può dire se ci sono dei comandi dedicati per queste nella plancetta A/C (tipo pulsante "Rear/Dietro", per i posti dietro)?
Grazie a tutti!


P:S: mi scuso con gli Admin ma non sapevo esattamente in che sezione mettere la discussione. Eventualmente, spostate pure. Grazie.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Buongiorno.
Ho una Hyundai i30 MY2018 1.6 TDiesel 110cv DCT.
Non ho le bocchette di ventilazione per i posti posteriori (quelle in coda al tunnel centrale, per capirci) e vorrei, se possibile, installarle.
Qualcuno lo ha mai fatto?
Sapete se, oltre alle parti di tunnel, bocchette e condotti dell'aria, c'è da modificare qualcosa nel settaggio dell'impianto A/C?
Magari qualcuno che ha le bocchette posteriori mi può dire se ci sono dei comandi dedicati per queste nella plancetta A/C (tipo pulsante "Rear/Dietro", per i posti dietro)?
Grazie a tutti!


P:S: mi scuso con gli Admin ma non sapevo esattamente in che sezione mettere la discussione. Eventualmente, spostate pure. Grazie.
io ho le bocchette posteriori e non ci sono comandi dedicati, per il resto pero' non so aiutarti
 

Olandese Volante

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI 110HP DCT BUSINESS
Grazie Gunther, è comunque un'informazione importante, i comandi in plancia rimangono quelli e probabilmente non ci sono funzionalità dedicate e SW specifici.
Stavo giusto pensando che forse è il freno a mano meccanico quello che può interferire con il condotto dell'aria. Infatti le bocchette posteriori portavano il freno a mano elettrico.
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Grazie Gunther, è comunque un'informazione importante, i comandi in plancia rimangono quelli e probabilmente non ci sono funzionalità dedicate e SW specifici.
Stavo giusto pensando che forse è il freno a mano meccanico quello che può interferire con il condotto dell'aria. Infatti le bocchette posteriori portavano il freno a mano elettrico.
Credo anch'io che sia cosi', infatti io ho il freno a mano elettronico
 
Alto Basso