Box baule da tetto

Discussione in 'i20 (2015) - Optional Dotazioni Accessori' iniziata da CL82, 25 Feb 2018.

1. CL82

CL82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    a piotti
    Ciao a tutti, devo acquistare un baule da tetto per la divina.
    Sono orientato su un 420 L e la lunghezza è di 157 cm, però non sono convinto che sia appropriato e non vorrei fosse troppo lungo e potrei non riuscire ad aprire completamente il portellone posteriore. Voi avete esperinze in merito? Consigli?

2. Mortadella97

Mortadella97 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    i20 comfort+login
    Ciao, guarda io questa estate ho utilizzato un baule da tetto, purtroppo però era uno vecchio di famiglia che utilizzavamo precedentemente su una zafira, non so quindi dirti nulla in merito, ma è abbastanza grande è il portellone posteriore si apriva tranquillamente, con anche la possibilità nel mio caso di poterlo "translare" più in avanti,comunque non credo tu possa incontrare problemi sulla grandezza, la nostra piccola è bassina ma lunga :)

3. Cosmin_m

Cosmin_m New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 2018
    Ciao,
    dovresti sicuramente testare la scatola, dato che la distanza tra i punti di fissaggio è piuttosto alta - 87 cm - e lo spazio posteriore è piccolo.
    ho messo alcune foto con “Thule force M” e “Ocean 80”, che si adattano.
    Neumann 130 e 190 non si adattano alla macchina.

scusa per il mio italiano, sto usando google translate per leggere e postare sul forum.
    a proposito, qualcuno può spiegare perché ti riferisci alle tue auto come "the Divine", come google translate dà una nota di religiosità ad esso

Files Allegati:

#3 Cosmin_m, 16 Apr 2019 alle 21:42
    Ultima modifica: 16 Apr 2019 alle 22:36
    A tonisalsa e markofantin piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina