braccetti tergicristalli

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Guarda mi hai convinto!!! :p
Farò da betatester... li ho acquistati. Poi vi dirò...

Montati. La differenza c'è e si vede.

P.s. ho visto che anche l'X5 nuovo di zecca di un mio amico non monta più quelli aeronautici, ma simili ai nostri, quindi tradizionali con carena.
Il motivo potrebbe essere che non si piegano in caso di neve?
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Montati. La differenza c'è e si vede.

P.s. ho visto che anche l'X5 nuovo di zecca di un mio amico non monta più quelli aeronautici, ma simili ai nostri, quindi tradizionali con carena.
Il motivo potrebbe essere che non si piegano in caso di neve?
Scusa quali hai preso cosi' me li segno :)
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
a distanza di tre anni dall'acquisto è giunto il momento di sostituire i tergicristalli. Ho provato a chiedere in concessionaria ma il costo è abbastanza elevato. Grazie a questo thread ho trovato rapidamente l'alternativa Amazon e l'ho comprata. Grazie :)
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Hai preso i Bosch aerotwin quelli del link di esprit ? Io anni fa li montai su un'auto ma non é che mi sono durati molto. Sulla ioniq, da marzo 2018, ho ancora gli originali. Per curiosità quanto ti facevano alla Hyundai?
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Sì ho preso quelli e dovrebbero arrivare oggi. La mia Ioniq è coetanea della tua ma i tergi sono completamente andati: non puliscono più alcune zone del vetro. In concessionaria la sostituzione veniva 70 euro
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Sì ho preso quelli e dovrebbero arrivare oggi. La mia Ioniq è coetanea della tua ma i tergi sono completamente andati: non puliscono più alcune zone del vetro. In concessionaria la sostituzione veniva 70 euro
Non so se sia possibile reperire in qualche altro modo quelli originali, non è detto che in assistenza forniscano esattamente quelli, però secondo me vanno molto bene. Facci sapere come ti trovi con i Bosch, buona giornata
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Non so se sia possibile reperire in qualche altro modo quelli originali, non è detto che in assistenza forniscano esattamente quelli, però secondo me vanno molto bene. Facci sapere come ti trovi con i Bosch, buona giornata
Su Amazon avevo visto Questi. Assomigliano molto a quelli originali ma non capendo se si trattasse di ricambi Hiunday o altro ho preferito optare per i Bosch. Vi farò sapere.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Ho messo su i tergicristalli Bosch; esteticamente erano più belli quelli originali ma comunque sembrano funzionare bene anche questi. Vediamo quanto durano.
Quelli vecchi per ora li ho tenuti, forse si riesce a sostituire solo il gommino. A tempo perso ci proverò
 
Alto Basso