Brochure e listino Hyundai i30 (feb. 2017)

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Una domanda anzi due se posso
Il cruise control è adattivo anche sulla Advanced o solo sulla Business ?
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Cattura.JPGper avere l'ASCC ci vuole il safety pack, che comprende lo Hyundai Smart Sense, e necessariamente il cambio automatico
sulla Advanced il safety pack non è disponibile, quindi...
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Grazie 1000 per la risposta era solo una curiosità
 

Dariominucci

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
I 30 prime
Ho comprato due giorni fa una I30 2017 business prime ,mi aspettavo francamente che avesse tutto o quasi di accessori e allestimento ,avevo la precedente confort clas ,e nonostante del 2013 ,c'era il regolatore fari e il settaggio durezza volante sport normale e soft . Ha molte cose certo in più ,ma angoli ciechi e almeno queste altre due le davo per scontato per una business !
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Ho comprato due giorni fa una I30 2017 business prime ,mi aspettavo francamente che avesse tutto o quasi di accessori e allestimento ,avevo la precedente confort clas ,e nonostante del 2013 ,c'era il regolatore fari e il settaggio durezza volante sport normale e soft . Ha molte cose certo in più ,ma angoli ciechi e almeno queste altre due le davo per scontato per una business !
regolatore fari con fari led?? è vietato per il codice della strada! in modalità sport il volante si indurisce sicuramente!
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
regolatore fari con fari led??
nelle i30 2017 con fari led il regolatore è automatico (e abbiamo visto che non sempre funziona bene, vedi "fari led banda nera centrale")
nella nuova hanno rimesso la rotella manuale, forse anche per risparmiare, anche quando ci sono i fari led
nelle kia (ad esempio ceed e xceed), anche in presenza di fari led, c'è sempre stata solo la rotella
 

Dariominucci

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
I 30 prime
regolatore fari con fari led?? è vietato per il codice della strada! in modalità sport il volante si indurisce sicuramente!
Non ho rotelle ,ma se dici che si regolano da sole ci credo ,il volante non ha impostazioni di modalità ,in quella vecchia avevo con la confort più class entrambi ,nella business nonostante versione Prime che da penso solo i cerchi del 17 in più ,PS ho una domanda appena inserisco la chiave ,mi compare l'avvertimento della batteria in esaurimento in caso di stazionamento con motore spento , è un avvertimento ? O è un allarme della batteria ? Che sta per finire ?
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Non ho rotelle ,ma se dici che si regolano da sole ci credo ,il volante non ha impostazioni di modalità ,in quella vecchia avevo con la confort più class entrambi ,nella business nonostante versione Prime che da penso solo i cerchi del 17 in più ,PS ho una domanda appena inserisco la chiave ,mi compare l'avvertimento della batteria in esaurimento in caso di stazionamento con motore spento , è un avvertimento ? O è un allarme della batteria ? Che sta per finire ?
allora: il volante si indurisce nella modalità "sport" e cambia anche la risposta dell'acceleratore...ma la cosa strana è non avere la rotella su una business che non avrebbe in teoria i fari full led..ma che significa versione Prime??? business 2017 è una sola! mah!! avviso batteria è un semplice avviso di sicurezza!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Non ho rotelle ,ma se dici che si regolano da sole ci credo ,il volante non ha impostazioni di modalità ,in quella vecchia avevo con la confort più class entrambi ,nella business nonostante versione Prime che da penso solo i cerchi del 17 in più ,PS ho una domanda appena inserisco la chiave ,mi compare l'avvertimento della batteria in esaurimento in caso di stazionamento con motore spento , è un avvertimento ? O è un allarme della batteria ? Che sta per finire ?
Sulle dotazioni non discuto perché non sono sul pezzo. Ma per la batteria fai dare un controllo veloce con un tester. Il brutto delle auto moderne è che ti lasciano a piedi senza preavviso... Oggi va. Fai la spesa, torni e non va più in moto.

Fai usare (oppure fallo tu) un tester serio o uno strumento serio. Non fidarti di quelli da accendisigari.
 
Alto Basso