Bulloni antifurto

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
Esatto Alessandro, è esattamente come mi avevi detto tu....
A maggio li faccio montare....
 

Antonio Corvino

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson sound edition 1700 140 cv
Ciao, ho acquistato presso il concessionario i bulloni originali. Il codice prodotto è 99490ADE00. Il costo e di circa 45€.
Curiosità, la concessionari ha dovuto riordinare il Kit in quanto nel primo arrivato, un bullone non entrava nella chiave.
Ti allego brochure con vari optional. I bulloni si trovano a pagina 9.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
Ciao dietro tuo suggerimento ho acquistato i bulloni originali l'unica cosa che sono rimasto deluso oltre al prezzo che nella confezione è uscito un solo adattatore. Ti ricordi se anche a te è lo stesso?
 
M

Mass

Ciao dietro tuo suggerimento ho acquistato i bulloni originali l'unica cosa che sono rimasto deluso oltre al prezzo che nella confezione è uscito un solo adattatore. Ti ricordi se anche a te è lo stesso?

Perdonami se mi intrometto.
Non ho il kit Hyundai, ma ho avuto bulloni antifurto in passato, trovati di serie sulle auto.
Sempre trovato un solo adattatore nel bagagliaio.
Mai avuto un adattatore di riserva.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao dietro tuo suggerimento ho acquistato i bulloni originali l'unica cosa che sono rimasto deluso oltre al prezzo che nella confezione è uscito un solo adattatore. Ti ricordi se anche a te è lo stesso?
Anche io ho preso gli originali, c'è un solo adattatore...
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ciao dietro tuo suggerimento ho acquistato i bulloni originali l'unica cosa che sono rimasto deluso oltre al prezzo che nella confezione è uscito un solo adattatore. Ti ricordi se anche a te è lo stesso?
Si, uno solo. Pagato 40 euro.
 

MauroMas

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson FL 1.6CDRI 136CV 48V Excellence (2019) - Cerchi 19" - colore Bianco
Visto che è passato più di un anno riprendo la conversazione. Cerco bulloni antifurto, con due chiavi, in acciaio (non in lega) che vadano certamente bene per i miei 19" della Tucson. Mi pare di capire dai Vs. messaggi che la Hyundai non da' due chiavi.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.734
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

MauroMas

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson FL 1.6CDRI 136CV 48V Excellence (2019) - Cerchi 19" - colore Bianco
Visto che è passato più di un anno riprendo la conversazione. Cerco bulloni antifurto, con due chiavi, in acciaio (non in lega) che vadano certamente bene per i miei 19" della Tucson. Mi pare di capire dai Vs. messaggi che la Hyundai non da' due chiavi.

Ho dimenticato di presentarmi. Chiedo scusa.
Sono Mauro, residente in Campania. Ho acquistato la Tucson da una settimana (ottobre 2019). Provengo da 20 anni di guida Alfa Romeo, molto soddisfacenti, soprattutto come motore e consumi. Ora ho scelto un SUV classe C e visto che la Stelvio non mi convinceva (non mi da' l'impressione di un SUV e inoltre ha un costo che ritengo spropositato) ho concentrato la scelta tra Qashqai Connecta, Jeep Compass, Tucson Excellence. Stavo quasi per acquistare la Qashqai (per merito dei suoi bassi consumi) ma poi il "trucco" sul finanziamento mi ha deluso molto (offerta a 23.000 ma con finanziamento diventa 29.000 oppure in contanti diventa 25.000... che offerta è?!). Quindi ha vinto la Tucson in un bel colore bianco. Felice. Per il momento per i pochi km percorsi, non mi sembra una campione dei consumi, nonostante l'hybrid. Vedremo.
Ora devo subito installare gli antifurti anche per i bulloni. Ho richiesto il Vs. gentile parere (nel post precedente) sui bulloni antifurto (con DUE chiavi, per cerchi 19").
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao Mauro, ti confermo che gli originali Hyundai/Mobis, da me acquistati, hanno solo una chiave. Sono consigliati per affidabilita e sicurezza.
Se vuoi due chiavi (mi piacerebbe sapere il motivo), ti devi rivolgere sul mercato degli accessori non originali, dovrebbero esserci ma io non mi fiderei troppo...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io li ho ufficiali sulla i20 uno per ruota con una sola chiave specifica, li comprerò anche su Kona r18' costano 70 euro Iva e montaggio compresi, con sconto 40.
 

MauroMas

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson FL 1.6CDRI 136CV 48V Excellence (2019) - Cerchi 19" - colore Bianco
Ciao Mauro, ti confermo che gli originali Hyundai/Mobis, da me acquistati, hanno solo una chiave. Sono consigliati per affidabilita e sicurezza.
Se vuoi due chiavi (mi piacerebbe sapere il motivo), ti devi rivolgere sul mercato degli accessori non originali, dovrebbero esserci ma io non mi fiderei troppo...

Grazie della risposta. Vorrei due chiavi perché se perdessi l'unica chiave come farei?
Oppure, sto sbagliando qualcosa e il problema in realtà non esiste?
Inoltre, tu in quale punto l'hai nascosta in auto? Grazie
Infine, qualcuno mi ha detto che i bulloni potrebbero sporgere un po' sui 19" creando un effetto leggermente antiestetico. Tu cosa ne pensi (se hai i 19") ?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
La ho messa nel portabagaglio dentro la bustina di plastica che mi hanno dato al momento dell'acquisto dell'auto, ma volendo si può nascondere ovunque viste le dimensioni. Se te la perdi sei costretto a comprare un altro kit...
Per il bullone antifurto che sporge un po rispetto agli altri, ti allego due foto così puoi renderti conto da solo:

IMG_2008.JPG IMG_2007.JPG
 

Nat

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Xpossible
Potete mettere le misure dei dadi ?grazie
 

Nat

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Xpossible
Giusto una precisazione. Ho visto che qualcuno ha messo il codice degli originali ma non ho trovato le indicazioni precise per ordinare un aftermarket.

Mi potete indicare le misure esatte dei DADI antifurto ?

Ad esempio "M14x2.0 conici 60°"

Grazie :)
Seguo
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Alto Basso