Buon acquisto??????

giosini

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2007
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al club e gia' devo fare una domanda per me'abbastanza cruciale. Confidando nella vostra massima sincerita' in merito all 'acquisto appena fatto cioe' una TUCSON ACTIVA 2.0 4WD vorrei sapere appunto se la mia scelta e' stata oculata o meno, naturalmente considerando quelli che possono essere tutti i pregi e i difetti di questa autovettura. Mi raccomando la massima sincerita' sopratutto per quanto riguarda le note negative (sempre che ce ne siano!).
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Acquisto azzeccato, soprattutto ora che il Torello ha raggiunto una certa "maturità" ! :up:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
discussione spostata nella sezione Tucson!! :)
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Grazie Admin ! :wink:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
secondo me è un ottimo acquisto .
è un modello maturo con pochi problemi , ci sono ottimi sconti(4000 euro ufficiali Hyundai + sconto del concessionario )
io l'acquisterei puntando sul diesel perchè il benzina dicono sia un pò fiacco .
 

Atriplex

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2007
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 1.7 crdi 7dct 141 cv + Xpack + Leather pack
giosini ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al club e gia' devo fare una domanda per me'abbastanza cruciale. Confidando nella vostra massima sincerita' in merito all 'acquisto appena fatto cioe' una TUCSON ACTIVA 2.0 4WD vorrei sapere appunto se la mia scelta e' stata oculata o meno, naturalmente considerando quelli che possono essere tutti i pregi e i difetti di questa autovettura. Mi raccomando la massima sincerita' sopratutto per quanto riguarda le note negative (sempre che ce ne siano!).

Posseggo il torello con motorizzazione diesel ma, a parte appunto le diverse scelte dettate credo da esigenze di percorrenza, credo che tu abbia acquistato uno dei migliori SUV in circolazione per ciò che riguarda confort, affidabilità, versatilità e qualità generale (e personalmente anche estetica: frontale massiccio ed agressivo e posteriore sportivo col doppio scarico). La gente purtroppo ragiona ancora per marchi e blasoni e spesso non da la giusta importanza a prodotti che meritano maggiore evidenza sul mercato come appunto il tucson. Dalla produzione 2006 non ricordo di aver mai sentito persone lamentarsi di alcun difetto.
In sintesi: ottima scelta!

Saluti
 

giosini

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2007
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Un grandissimo grazie a tutti per la pronta risposta ,sperando che sia tutto effettivamente come dite, non mi resta che ritirarlo dal conce per verificare di persona cio' che mi avete scritto. :D :D :D
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
benzina o diesel? il benzina nn è fiacco ma sbevacchia un po troppo....
 

lele77

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2007
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
salve a tutti e buon anno anche se un po' in ritardo. io la mia Tucson lo acquistata 3 anni fa non mi ha dato nessun problema nell' ultimo tagliando hanno sostituito una bielletta della barra stabilizzatrice dovuta a strade disatrate cmq tutto ok
 
Alto Basso