- Punteggio reazioni
- 10.266
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000

Per chi segue la religione ed ha fede non posso che sperare che sia stata una buona Pasqua.
Ma cosa è la Pasqua per me?
E' quella ricorrenza che ci aiuta a ricordare un evento che ha portato inizialmente tanto dolore ma alla fine si è trasformato in qualcosa di diverso e che deve essere sempre inteso come una cosa bella per chi crede.
Non sono molto religioso ma ho speranza... e la Pasqua è un ricordo di chi ha dato una speranza, la rinascita della vita sulla morte, ma che simboleggia, per chi è pagano, anche la rinascita dopo l'inverno attraverso l'arrivo della primavera.
Da oggi, simbolicamente, in questo emisfero, è come se la natura prendesse possesso del territorio per dare abbondanza, colori e calore.
Per questo, in qualsiasi modo la si veda, perchè non augurare a tutti una buona Pasqua e una buona Primavera?!?
Dedicato a tutti coloro che leggeranno, di qualsiasi colore siano, religioni, ambizioni, credo politico, sesso, umano o alieno che sia, motorizzato o a piedi, che abbia nelle vene benzina, gpl, gasolio, elettricità o burro di arachidi!
E per chi sarà al prossimo raduno del 26 aprile, oramai alle porte in quel di Casciana Terme in Toscana, daremo il nostro abbraccio come Club
Il vs. umile MasterPc.