• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buona Pasqua 2025 a tutti!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
10.266
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buona Pasqua 2025 Hyundai Club Italia.jpgIl pranzo è passato per molti... forse alcuni sono ancora a tavola stramazzando dal cibo cercando di trascinarsi verso la porta :D

Per chi segue la religione ed ha fede non posso che sperare che sia stata una buona Pasqua.

Ma cosa è la Pasqua per me?
E' quella ricorrenza che ci aiuta a ricordare un evento che ha portato inizialmente tanto dolore ma alla fine si è trasformato in qualcosa di diverso e che deve essere sempre inteso come una cosa bella per chi crede.

Non sono molto religioso ma ho speranza... e la Pasqua è un ricordo di chi ha dato una speranza, la rinascita della vita sulla morte, ma che simboleggia, per chi è pagano, anche la rinascita dopo l'inverno attraverso l'arrivo della primavera.

Da oggi, simbolicamente, in questo emisfero, è come se la natura prendesse possesso del territorio per dare abbondanza, colori e calore.

Per questo, in qualsiasi modo la si veda, perchè non augurare a tutti una buona Pasqua e una buona Primavera?!?

Dedicato a tutti coloro che leggeranno, di qualsiasi colore siano, religioni, ambizioni, credo politico, sesso, umano o alieno che sia, motorizzato o a piedi, che abbia nelle vene benzina, gpl, gasolio, elettricità o burro di arachidi!

E per chi sarà al prossimo raduno del 26 aprile, oramai alle porte in quel di Casciana Terme in Toscana, daremo il nostro abbraccio come Club :)

Il vs. umile MasterPc.

Mi associo agli auguri a tutti gli iscritti a questo forum così speciale .
E auguro anche che la primavera porti tanti bei viaggi a bordo delle nostre Hyundai. ;)

Buona Pasqua e Buona Pasquetta.....

La Pasqua è la rinascita.

Purtroppo oggi Pasquetta è venuto a mancare papa Francesco Bergoglio r.i.p.

Indietro
Alto Basso