Buonasera a tutti

Damiano92

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xprime
Ciao a tutto il forum!
Sono un nuovo iscritto e ieri ho lasciato l acconto per fermare la Tucson Hybrid 115Cv, spero di trovarmi bene con il nuovo mezzo. Vi terrò aggiornati; )
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Benvenuto. Ogni utente di questo forum è una risorsa in più, con le proprie esperienze e capacità...ed anche con i propri dubbi, che stimoleranno sicuramente discussioni costruttive per migliorare il godimento delle nostre belle Hyundai, che, non scevre da problematiche varie, come del resto presentano anche altri marchi ben più blasonati, sono a mio modesto avviso (3° veicolo Hyundai che acquisto) delle ottime vetture con un alto rapporto qualità/ prezzo.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Ignazio64

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Tech

Damiano92

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xprime
Buongiorno a tutti,
il mese scorso ho ritirato la Tucson Mild Hybrid il 04/02/2021... diciamo che mi sono trovato molto male al momento della consegna e vendita (storia troppo lunga) solo il reparto officina direi competenti.

Vi racconto in breve; al momento del ritiro del mezzo dopo nemmeno 5-10 km si è accesa la spia motore (in quel momento un po saliva la preoccupazione) dopo un paio di telefonate in cui spiegavo il problema ho portato la macchina in assistenza e "fortunatamente" mi hanno passato in Garanzia il pezzo (spia Lambda, sostituita il 27/02/2021).
Sempre il giorno del ritiro ho notato che mancava la Memory Card del navigatore e a tutt'oggi sto ancora aspettando che mi ricontattano, perché a detta loro era da aggiornare... mhaaa

Ho una domanda, spero di trovare risposte da parte vostra, l'unica cosa che non capisco è perché non si spegne quando metto in folle sui 30 km/h come dichiarati dalla casa. Nel 90% delle situazioni si spegne sui 8 km/h.

Grazie
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
il mese scorso ho ritirato la Tucson Mild Hybrid il 04/02/2021... diciamo che mi sono trovato molto male al momento della consegna e vendita (storia troppo lunga) solo il reparto officina direi competenti.

Vi racconto in breve; al momento del ritiro del mezzo dopo nemmeno 5-10 km si è accesa la spia motore (in quel momento un po saliva la preoccupazione) dopo un paio di telefonate in cui spiegavo il problema ho portato la macchina in assistenza e "fortunatamente" mi hanno passato in Garanzia il pezzo (spia Lambda, sostituita il 27/02/2021).
Sempre il giorno del ritiro ho notato che mancava la Memory Card del navigatore e a tutt'oggi sto ancora aspettando che mi ricontattano, perché a detta loro era da aggiornare... mhaaa

Ho una domanda, spero di trovare risposte da parte vostra, l'unica cosa che non capisco è perché non si spegne quando metto in folle sui 30 km/h come dichiarati dalla casa. Nel 90% delle situazioni si spegne sui 8 km/h.

Grazie

Temo tu sia OT ad ogni modo non credo che la diesel mild Hybrid si spenga....
 

Damiano92

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xprime
OT sta a dire ?
La diesel mild Hybrid si spegne quando metto in folle e spingo il freno, dai 30 km/h in giù... ripeto che non avviene sempre sui 30 ,ma negli 8 km/h si ...é come se si attivasse lo start e stop
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Alto Basso