BUONE FESTE da Hyundai Club Italia!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Con queste poche righe noi tutti dello Staff di Hyundai Club Italia, auguriamo ai nostri Soci Tesserati, agli Utenti del Forum e a tutti i nostri lettori, un sincero augurio di serenità per le Sante Feste.
Ringraziandovi di cuore per la vostra partecipazione alle attività del Club, del Forum e delle nostre pagine sui Social Network, Facebook e Twitter, cogliamo l'occasione anche per augurarvi un buon fine 2012, con la speranza di iniziare un ottimo 2013, da passare ovviamente con tutti noi, e con tutte le novità che ci aspettano nel nuovo anno!

Noi tutti, Marco Maida (Presidente HCI), Marco Dei (Resp. Rapporti con altri Club), Massimiliano Guerra (Resp. Ufficio Stampa e Social Network), Gianluca Libanori (Resp. Fotografia e Grafica), Giorgia Ramputi (Consulente Ufficio Stampa e Merchandising), Marco Nigro (Responsabile Rapporti Club - Concessionarie), Massimiliano Peloso (Resp. Video, YouTube), Giancarlo Catania (Moderatore), Roberto Russo (Moderatore), Fabio Monteverde (Moderatore), vi auguriamo tantissimi auguri...

Da Hyundai Club Italia!

Follow us!


sm_001.jpg


Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia.
 
Alto Basso