Buongiorno... ...ha bisogno di qualcosa? No, grazie, do solo un'occhiata in giro...

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Buongiorno a tutti, Andrea da Verona. Sto valutando la Kona per upgradare la mia Polo 1.2, e dopo averla apprezzata in concessionaria raccolgo informazioni approfittando del vostro bel forum.

La vettura mi piace, più fuori che dentro a dire il vero - da bravo fan degli interni VW/Audi - e sono un po perplesso sul 1.0: la mia polo ha 3 cilindri aspirato da 1.200 cmc e 70 cv, un motore bolsissimo però anche massa molto inferiore. Ho letto un po il thread sui consumi e visto che dei 10.000km annui che percorro l'80-85% è tra strade urbane ed extraurbane ma cmq mediamente trafficate... sono solo soletto quindi motorizzazioni più consistenti non sarebbero nemmeno utili....

Insomma mi guardo un po in giro, e casomai vi chiederò lumi su qualche argomento in attesa di trovare il budget per una km 0 o un buon usato.

Spero ovviamente di aver postato nella sezione corretta, eventualmente un mod può spostarmi dove più opportuno. Grazie!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno a tutti, Andrea da Verona. Sto valutando la Kona per upgradare la mia Polo 1.2, e dopo averla apprezzata in concessionaria raccolgo informazioni approfittando del vostro bel forum.

La vettura mi piace, più fuori che dentro a dire il vero - da bravo fan degli interni VW/Audi - e sono un po perplesso sul 1.0: la mia polo ha 3 cilindri aspirato da 1.200 cmc e 70 cv, un motore bolsissimo però anche massa molto inferiore. Ho letto un po il thread sui consumi e visto che dei 10.000km annui che percorro l'80-85% è tra strade urbane ed extraurbane ma cmq mediamente trafficate... sono solo soletto quindi motorizzazioni più consistenti non sarebbero nemmeno utili....

Insomma mi guardo un po in giro, e casomai vi chiederò lumi su qualche argomento in attesa di trovare il budget per una km 0 o un buon usato.

Spero ovviamente di aver postato nella sezione corretta, eventualmente un mod può spostarmi dove più opportuno. Grazie!

Ciao e benvenuto.
Beh, la Kona ha quasi il doppio dei cavalli della tua Polo, ed il turbo che garantisce una coppia già da bassissimi giri (1500): non c'é paragone.
Sugli interni va a gusti, personalmente quelli delle marche che citi mi hanno sempre fatto tristezza :(
:)
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Buongiorno a tutti, Andrea da Verona. Sto valutando la Kona per upgradare la mia Polo 1.2, e dopo averla apprezzata in concessionaria raccolgo informazioni approfittando del vostro bel forum.

La vettura mi piace, più fuori che dentro a dire il vero - da bravo fan degli interni VW/Audi - e sono un po perplesso sul 1.0: la mia polo ha 3 cilindri aspirato da 1.200 cmc e 70 cv, un motore bolsissimo però anche massa molto inferiore. Ho letto un po il thread sui consumi e visto che dei 10.000km annui che percorro l'80-85% è tra strade urbane ed extraurbane ma cmq mediamente trafficate... sono solo soletto quindi motorizzazioni più consistenti non sarebbero nemmeno utili....

Insomma mi guardo un po in giro, e casomai vi chiederò lumi su qualche argomento in attesa di trovare il budget per una km 0 o un buon usato.

Spero ovviamente di aver postato nella sezione corretta, eventualmente un mod può spostarmi dove più opportuno. Grazie!
Benvenuto.
Concordo con la risposta qui sopra: il 1.2 della Polo e il 1.0 turbo della Kona non sono neppure lontanamente paragonabili: Il primo è un tre cilindri di vecchia generazione (già gli odierni 3 cilindri VW vanno molto meglio), cioè quelli poco brillanti, rumorosi e neanche tanto parchi nei consumi, mentre quello della Kona è brillante, silenzioso e non consuma molto.

Ovviamente però se il consumo è la tua priorità non dovresti scegliere un SUV ma un'altra segmento B, come la nuova Polo o, perché no, la i20.
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Grazie, concordo sul fatto che il tre cilindri VW sia decisamente scadente. 5 anni fa la scelta era stata fatta in funzione dell'installazione di un impianto a gas, poi saltata per mancanza di fondi.

Hyundai ci giro intorno da un po di anni: la polo è stata una scelta forzata (e col senno di poi corretta, per fortuna, visto che mi hanno bruscamente ridimensionato lo stipendio) perchè la mia scelta era la i30. Un paio di migliaia di euro in più ed il finanziamento all'8% contro i 7.000 euro a tasso zero in 4 anni di VW mi hanno fatto comprare la mia quarta polo. E sinceramente non ne posso più :D

Per gli interni, i gusti sono gusti. Non sono affatto brutti, la sensazione che ho avuto accomodandomi al posto guida è stata buona, i materiali sembrano di qualità commisurata alla classe della vettura e ben assemblati. Ma a mio avviso qualità e stile sono superiori per VW. Il mondo è bello perchè è vario!
 

Emanuele-VR

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.0 T-GDI Xpossible
Grazie, concordo sul fatto che il tre cilindri VW sia decisamente scadente. 5 anni fa la scelta era stata fatta in funzione dell'installazione di un impianto a gas, poi saltata per mancanza di fondi.

Hyundai ci giro intorno da un po di anni: la polo è stata una scelta forzata (e col senno di poi corretta, per fortuna, visto che mi hanno bruscamente ridimensionato lo stipendio) perchè la mia scelta era la i30. Un paio di migliaia di euro in più ed il finanziamento all'8% contro i 7.000 euro a tasso zero in 4 anni di VW mi hanno fatto comprare la mia quarta polo. E sinceramente non ne posso più :D

Per gli interni, i gusti sono gusti. Non sono affatto brutti, la sensazione che ho avuto accomodandomi al posto guida è stata buona, i materiali sembrano di qualità commisurata alla classe della vettura e ben assemblati. Ma a mio avviso qualità e stile sono superiori per VW. Il mondo è bello perchè è vario!


In vacanza alle canarie ho nolleggiato una VW Polo 3 cilindri praticamente nuova e ci ho percorso più di mille km con circa 60 euro, la benzina li costa circa 85 centesimi al litro.
la macchina era buona ma non mi hanno convinto ne le rifiniture ne certi organi meccanici, come cambio e frizione, macchinoso il primo e saltellante la seconda.
Poi ho preso la Kona 1.0 e dopo 1000 km penso che non si possono confrontare le due auto, anche se con gli stessi accessori si vanno a equilibrare i prezzi.
il mio consiglio che ti do è di provarla in strada il più possibile, anzi provale entrambe e fatti un'idea.
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
In vacanza alle canarie ho nolleggiato una VW Polo 3 cilindri praticamente nuova e ci ho percorso più di mille km con circa 60 euro, la benzina li costa circa 85 centesimi al litro.

SNIP

il mio consiglio che ti do è di provarla in strada il più possibile, anzi provale entrambe e fatti un'idea.


Emanuele credo che la polo che hai provato tu sia quella col motore da 75 cv che mi dicono essere, nonostante la piccola differenza, molto più reattivo del mio.

Stasera vado a vedere la Arona, poi inizierò a prenotare i test drive.
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Eh si, un test guida Kona è necessario.

Prima di arrivare al dunque, provai (anche) la T-Roc ed una delle cose che meno mi piacque furono gli interni : plasticosi (molto più della Kona) e pure claustrofobici (però io sono alto 1,90).

Non ho idea di come sia l'Arona dentro: manco presa in considerazione, ma se VW è criticabile, la sua figlioccia... brrrrrr :confused:
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Non ho idea di come sia l'Arona dentro: manco presa in considerazione, ma se VW è criticabile, la sua figlioccia... brrrrrr :confused:

Non sono ancora riuscito ad andare a vederla. Qualcuno mi ha detto che in effetti anche le plastiche degli interni VW sono in netto calo qualitativo, oltre ad abbondare, in abitacolo. La mia polo l'ho presa perchè dentro è davvero un salottino, molto ben rifinaita con plastiche morbide e di buona qualità oltre a tanto tessuto anche sulle portiere. A livello meccanico come dicevo sopra sono rimasto scontento, poi de gustibus... come linee - lasciando da parte i materiali, comunque piuttosto rigidi anche su kona - continuo a preferire VW e le tedesche in genere.

Oggi invece ho provato la Kona, una maledettamente figherrima XPossible full optional Lime Yellow (spero sia il nome giusto del colore). Una stradina che dalla pianura porta rapidamente in quota, con una salita molto ripida e poi spiana in un misto stretto abbastanza tortuoso. Poco più di 15 km tra andare e tornare, ma ho apprezzato molto tutto l'insieme. Abitacolo accogliente per il driver - incomprensibile la scelta di tenere il sedile del passeggero più basso anche se facilmente rimediabile, ma non dovrei pensarci io - e buona la posizione di guida. Il motore mi è piaciuto molto, in salita lasciato andare giù di giri in quarta marcia riprende dolcemente - si sente un pelo l'innesto del turbo ma non da fastidio - e tutto sommato, considerate massa della vettura e pendenza, abbastanza rapidamente. Posso immaginare che dandoci dentro in pianura la spinta sia sufficiente a sorpassare allegramente. Sempre in quarta marcia, con i cerchi da 18 ed i gommoni le esse strette erano piacevolissime mantenendo il gas costante e lasciando appoggiare la vettura sull'esterno della curva la traiettoria era rigorosa senza rollio, e qualche tornante non troppo stretto preso un tantino allegro è stato chiuso senza nessun problema, anzi. Buona anche la frenata, sufficientemente preciso lo sterzo. Mi aspettavo qualcosa di più dai fari, ma dopo 25 anni di monitor posso considerarmi quasi cieco. Non ho avuto problemi con le dimensioni maggiori del corpo vettura rispetto alla polo.

Insomma, gran bella vettura. Quella strada l'ho fatta lunedi sera provando la serie 1 116d di un collega, ovviamente un altro andare ma la kona mi è piaciuta molto e non ha affatto sfigurato al confronto, considerando le diverse attitudini ed i differenti costi. La comprerei? Si, sicuramente. La chiusura delle porte è molto "tedesca", la verniciatura bene eseguita e con un discreto strato di trasparente - la polo stavo per non ritirarla, 500 euro per un nero perla con il trasparente misurato in millesimi di micron - e la linea, nonostante qualche plastica di troppo intorno ai fanali posteriori, mi piace.

Il problema è che probabilmente dirò di no alla proposta ricevuta per cambiare lavoro, e quindi niente aumento, niente tfr e niente Kona. :(
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Non sono ancora riuscito ad andare a vederla. Qualcuno mi ha detto che in effetti anche le plastiche degli interni VW sono in netto calo qualitativo, oltre ad abbondare, in abitacolo. La mia polo l'ho presa perchè dentro è davvero un salottino, molto ben rifinaita con plastiche morbide e di buona qualità oltre a tanto tessuto anche sulle portiere. A livello meccanico come dicevo sopra sono rimasto scontento, poi de gustibus... come linee - lasciando da parte i materiali, comunque piuttosto rigidi anche su kona - continuo a preferire VW e le tedesche in genere.

Oggi invece ho provato la Kona, una maledettamente figherrima XPossible full optional Lime Yellow (spero sia il nome giusto del colore). Una stradina che dalla pianura porta rapidamente in quota, con una salita molto ripida e poi spiana in un misto stretto abbastanza tortuoso. Poco più di 15 km tra andare e tornare, ma ho apprezzato molto tutto l'insieme. Abitacolo accogliente per il driver - incomprensibile la scelta di tenere il sedile del passeggero più basso anche se facilmente rimediabile, ma non dovrei pensarci io - e buona la posizione di guida. Il motore mi è piaciuto molto, in salita lasciato andare giù di giri in quarta marcia riprende dolcemente - si sente un pelo l'innesto del turbo ma non da fastidio - e tutto sommato, considerate massa della vettura e pendenza, abbastanza rapidamente. Posso immaginare che dandoci dentro in pianura la spinta sia sufficiente a sorpassare allegramente. Sempre in quarta marcia, con i cerchi da 18 ed i gommoni le esse strette erano piacevolissime mantenendo il gas costante e lasciando appoggiare la vettura sull'esterno della curva la traiettoria era rigorosa senza rollio, e qualche tornante non troppo stretto preso un tantino allegro è stato chiuso senza nessun problema, anzi. Buona anche la frenata, sufficientemente preciso lo sterzo. Mi aspettavo qualcosa di più dai fari, ma dopo 25 anni di monitor posso considerarmi quasi cieco. Non ho avuto problemi con le dimensioni maggiori del corpo vettura rispetto alla polo.

Insomma, gran bella vettura. Quella strada l'ho fatta lunedi sera provando la serie 1 116d di un collega, ovviamente un altro andare ma la kona mi è piaciuta molto e non ha affatto sfigurato al confronto, considerando le diverse attitudini ed i differenti costi. La comprerei? Si, sicuramente. La chiusura delle porte è molto "tedesca", la verniciatura bene eseguita e con un discreto strato di trasparente - la polo stavo per non ritirarla, 500 euro per un nero perla con il trasparente misurato in millesimi di micron - e la linea, nonostante qualche plastica di troppo intorno ai fanali posteriori, mi piace.

Il problema è che probabilmente dirò di no alla proposta ricevuta per cambiare lavoro, e quindi niente aumento, niente tfr e niente Kona. :(
Ci sarebbe anche la Stonic che, con lo stesso motore, costa meno della Kona e della maggior parte delle altre crossover (almeno di listino, poi dipende sempre dal concessionario). E' anche più leggera e quindi va un po' di più e consuma meno. E prendendo la 1.4 aspirata (un po' meno potente ma comunque non seduta) si risparmia ancora qualcosa.

Ovviamente l'estetica è diversa: la Kona ha una linea che accontenta un po' tutti mentre per la Stonic devono piacere i SUV/crossover.
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Ovviamente l'estetica è diversa: la Kona ha una linea che accontenta un po' tutti mentre per la Stonic devono piacere i SUV/crossover.

Magari andrò a dare un'occhiata anche a questa, ma ovviamente in rete l'avevo già vista e non mi ha fatto una grande impressione. Comunque senza almeno l'aumento di stipendio del nuovo lavoro posso dimenticarmi qualsiasi auto che non sia un'utilitaria.
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Per curiosità, vai a guardarla.. ma dopo aver visto/provato la Kona, non c'è partita a meno che non devi tirare di mezzo il portafogli: in questo caso allora la Kia a resuscitato pure un motore ad iniezione indiretta, non sovralimentato e gasabile (tant'è che la vende con impianto GPL) la cavalleria però è quel che è ( 97cv dichiarati, coppia... coppia? o_O)
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Per curiosità, vai a guardarla.. ma dopo aver visto/provato la Kona, non c'è partita a meno che non devi tirare di mezzo il portafogli:

Appunto, non c'è storia: non ho reale necessita di cambiare la macchina, ma se devo farlo lo faccio per quello che mi piace realmente e non per un surrogato. Purtroppo,ripeto, no cambio no party....
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Stasera sono finalmente riuscito a passare in Seat, concessionario piccolo in campagna, vicino casa. Più o meno quello che mi aspettavo: poco più grande della mia polo (la mia ktm ringrazierebbe, visto che potrei ancora girarle intorno o quasi), plancia esteticamente molto gradevole per i miei gusti e qualità delle plastiche leggermente inferiore a Hyundai. Per tutto il resto non c’è storia, Kona è un altro pianeta e sono convinto lo sia anche a livello di piacere di guida per telaio e sospensioni. Più grande, più bella come linea della carrozzeria - la calandra tagliata dritta per me è porno - con colori e verniciature migliori.

Dove purtroppo Arona fa la differenza è sul prezzo, 2000 euro circa in meno però col motore da 95 cv - che tutto sommato per me andrebbe benissimo anche come bollo e assicurazione - forse di più se tolgo i sedili riscaldati e metto un colore metallizzato al posto del blu pastello che comunque mi costa 200 euro. Soprattutto il finanziamento al 4% ed i servizi assicurativi di VW Bank, di cui ancora godo sulla Polo, che sono estremamente convenienti.

Ed il valore dell’usato quando vai a cambiarla, è comunque gruppo VW e sta vendendo piuttosto bene qui in Veneto.

Purtroppo sono nella medesima situazione di 5 anni fa: vorrei Hyundai ma il portafoglio, con un bel po di sacrifici, dice al massimo Seat. Che palle!
 
Ultima modifica:

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Stasera sono finalmente riuscito a passare in Seat, concessionario piccolo in campagna, vicino casa. Più o meno quello che mi aspettavo: poco più grande della mia polo (la mia ktm ringrazierebbe, visto che potrei ancora girarle intorno o quasi), plancia esteticamente molto gradevole per i miei gusti e qualità delle plastiche leggermente inferiore a Hyundai. Per tutto il resto non c’è storia, Kona è un altro pianeta e sono convinto lo sia anche a livello di piacere di guida per telaio e sospensioni. Più grande, più bella come linea della carrozzeria - la calandra tagliata dritta per me è porno - con colori e verniciature migliori.

Dove purtroppo Arona fa la differenza è sul prezzo, 2000 euro circa in meno però col motore da 95 cv - che tutto sommato per me andrebbe benissimo anche come bollo e assicurazione - forse di più se tolgo i sedili riscaldati e metto un colore metallizzato al posto del blu pastello che comunque mi costa 200 euro. Soprattutto il finanziamento al 4% ed i servizi assicurativi di VW Bank, di cui ancora godo sulla Polo, che sono estremamente convenienti.

Ed il valore dell’usato quando vai a cambiarla, è comunque gruppo VW e sta vendendo piuttosto bene qui in Veneto.

Purtroppo sono nella medesima situazione di 5 anni fa: vorrei Hyundai ma il portafoglio, con un bel po di sacrifici, dice al massimo Seat. Che palle!
Per il motore io non mi preoccuperei: è vero che 25 cv di differenza sono molti, ma è una differenza tutta concentrata nella zona alta del contagiri, nell'uso normale il 3 cilindri Seat/VW va più o meno come il 120 cv Hyundai (cioè molto bene, a detta di tutti). Sono due motori simili per cilindrata e coppia.

Sul resto, tu le hai viste entrambe da vicino, quindi non hai bisogno di consigli o pareri sulla qualità costruttiva. Il giudizio sull'estetica è sempre molto soggettivo ma io la penso come te: la Kona è bellissima anche per me che non amo tanto i SUV, mentre per la Seat vale il discorso che facevo per la Stonic... non è brutta ma devi essere un amante di quel particolare design...
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Buonasera a tutti, per la serie alle volte ritornano... oppure non se ne sono mai andati, come la scimmia appollaiata sulla spalla... saltato il cambio lavoro avevo deciso di soprassedere, ma ogni tanto torno a mettere il naso tra autoscout e subito, ed è saltata fuori una comfort di maggio 2018 con 7.000 km a 15.000 euro trattabili. Consideriamo che sembrerebbe poter essere interessato ad uno scambio con la polo, per quanto la valutazione di un noto sito di acquisto cash sia praticamente sovrapponibile a quella di mercato (6900 euro senza considerare un po di optional che ho su) quindi extrema ratio potrei anche mollarla a loro senza stressarmi troppo... ordunque, in attesa di far partire una eventuale trattativa, cosa ne pensate del prezzo? Pensavo di proporgli la mia più 7.000 euro, quindi valutando la sua sui 14.000.... inoltre, se avete suggerimenti su cosa controllare giusto per dare un'occhio un po più specifico dite pure... e chissà se stavolta succede!
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Come dicevo all'inizio di questo 3d, tra la Kona 1.0 turbo da 120cv e la Polo 1.2 da 69cv c'è la stessa differenza che c'è tra una Ferrari e una bicicletta: io per non saper né leggere né scrivere il cambio lo farei di corsa anche senza conoscere le quotazioni esatte dell'usato.

Però... c'è un però: un'auto di pochi mesi sarebbe meglio provarla bene perché può essere di qualcuno che se n'è liberato perché aveva qualche difetto. Anche se la garanzia lunga Hyundai un po' di tranquillità in più la da....
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Però... c'è un però: un'auto di pochi mesi sarebbe meglio provarla bene perché può essere di qualcuno che se n'è liberato perché aveva qualche difetto. Anche se la garanzia lunga Hyundai un po' di tranquillità in più la da....

Esatto, per questo chiedevo se c'era qualcosa in particolare da guardare. Per quanto riguarda la carrozzeria me la cavicchio e dovrei essere in grado di individuare eventuali riparazioni, ma al di la del famoso rumore del collettore di aspirazione non mi pare di aver letto granchè...
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ma può anche essere che non si sia trovato bene. Anch'io nel primo anno speravo che mi rivassero la i20 perchè l'avevo comprata a scatola chiusa e non mi ci stavo trovando affatto bene
 

chekpoint

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
VW Polo 1.2 comfort 22013
Niente, vorrebbe la mia polo + 9500 euro. Grazie, ripasso...
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Niente, vorrebbe la mia polo + 9500 euro. Grazie, ripasso...
In effetti, pur non intendendomi molto di valutazioni dell'usato, 7000 euro per una Polo del 2013 mi sembravano un po' tanti perché per loro avrebbe voluto dire rivenderla a una cifra vicina a quella con cui oggi si prende un'auto nuova e con motore più moderno.
Ma chi cerca trova: tieni sempre d'occhio le offerte e le promozioni, l'occasione buona arriverà
 
Alto Basso