Buongiorno! Mi presento :)

Spawn

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort econext
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una Hyundai i20 1.2 da 84cv bi fuel. Il rivenditore mi ha realizzato un preventivo da 14.800€, con vernice metallizzata e, ovviamente, login pack e staffa smartphone incluso. 5 anni di garanzia e 10 anni di soccorso stradale gratuiti, uniti al tasso 0 di questo mese rendono davvero appetibile un'auto che, qualitativamente mi ha soddisfatto molto. L'unico neo che un po mi pesa è l'assenza di navigatore è retrocamera, anche se sono optional che non ho mai avuto e che, penso, lasciano il tempo che trovano. Voi cosa mi dite? La piccola segmento B vale la spesa? Qualitativamente è degna di essere paragonata a marche più blasonate (come ho letto in qualche prova)? Grazie a tutti coloro i quali vorranno essermi d'aiuto :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per me la macchina vale la spesa.., ma io nn sento la mancanza del navigatore che nn mi e' mai piacuto e che cmq e' presente tramite la docking station sul mio modello... (Comfort con login pack), inoltre ho preso la 1.4 benzina... e sono soddisfatto anche come motore...
 
Alto Basso