Cablaggio retrocamera

Simoncrew

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6
Salve volevo sapere da qualcuno se la mia ix35 fosse già dotata del cavo video per la retrocamera o se lo devo fare installare . La macchina l'ho comprata usata ed è stata immatricolata a gennaio 14 si tratta della versione 1.6 benzina comfort. Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
La sez giusta è elettronica.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Salve volevo sapere da qualcuno se la mia ix35 fosse già dotata del cavo video per la retrocamera o se lo devo fare installare . La macchina l'ho comprata usata ed è stata immatricolata a gennaio 14 si tratta della versione 1.6 benzina comfort. Grazie
No, la comfort non è dotata di cavo video per retrocamera preinstallato.
Io l'ho montata con il "fai da te"; non è molto difficile, si parte da dietro lo stereo sulla consolle centrale, si passa a destra dietro il cassetto portaoggetti, da lì sotto le guarnizioni fino al tetto e poi fino alla gomma che porta i cablaggi nel portellone. Si smonta il pannello del portellone per arrivare fino alle luci targa.
Con un po' di "fantasia" si possono anche trovare altri percorsi, ma questo è piuttosto semplice da seguire, facendo attenzione a smontare tutto senza rompere niente!!!
 
Alto Basso