calotta specchio retrovisore esterno destro

giugiacar

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Accent 1.5 CRDI 2007
Buongiorno a tutti,
ho fatto una stupidata ed ho rotto la calotta dello specchietto retrovisore destro della mia Accent del 2007 (1.5 crdi).
Lo specchio e la parte elettrica funzionano a meraviglia. Il problema è prevalentemente estetico.
Ho chiamato la rete di assistenza Hyundai di Torino e mi hanno detto (dopo aver dato il numero di telaio) che la calotta non viene venduta e bisogna cambiare l'intero specchietto retrovisore (circa 200 euro) per poi aggiungerci la verniciatura e la mano d'opera.
Inutile dire che mi sebra veramente un'esagerazione visto che su internet, per alcune marche di automobili vendono la calottina già verniciata del colore desiderato a 27 euro + spese di spedizione.
A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente? Mi suggerite qualcosa di alternativo? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano
 

giugiacar

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Accent 1.5 CRDI 2007
purtroppo ho visto che non vendono solo la calotta in plastica, ma ho trovato l'intero gruppo specchio retrovisore pre trattato con primer a 50 euro comprese spese spedizione.
Qualcuno sa dirmi quanto costerà verniciare la parte in plastica dello specchietto?
Qual è un prezzo onesto?
 
Alto Basso