Cambiare indicazione tachimetrica digitale da km/h a MPH

SergioII

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20
Buongiorno a tutti, siccome per un periodo di tempo ( circa 1 anno e mezzo) mi trasferito in un luogo dove usano le miglia all'ora, vorrei sapere da voi se esiste un setting all'interno del menu della.mia i20 per variare questo parametro sul tachimetro digitale.
Grazie a tutti.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
Da qualche parte se ne è parlato, dovrebbe essere l'officina tramite obd che può fare il cambio km/miglia
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uhm....

No. Non è possibile perchè, a quel punto, avresti il tachimetro analogico che ti darebbe informazioni in conflitto con quello digitale.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Potresti usare un piccolo navigatore garmin, tipo il nuvi, ed utilizzare la schermata delle velocità. Se lo colleghi ad una usb si accende e si spegne con il motore della macchina. Lo avevo sulla mia ix20 che di serie non aveva il navigatore, e non impostando destinazioni, funziona da gps, ti dà pure l'elevazione sul livello del mare....
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Al posto tuo, app sullo smartphone e via. Ce ne sono a bizzeffe che visualizzano solo la velocità del gps in grande sull'intero schermo dello smartphone
 
Alto Basso