Cambio Allestimento...

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi l'entusiasmante cambio di allestimento effettuato oggi. Dalla Comfort son passato alla Xpossible CRDi 1.6 115 cv. E' stato difficile ma alla fine mi son convinto e sono contento di questo cambio. Spero arrivi come promesso per maggio. Ho preso la Dark Knight, peccato che sono stato costretto a prendere gli interni rossi anche se a me mi sarebbero piaciuti quelli lime. C'è qualcun altro che ha ordinato la diesel? Pare che come consumi anche non dichiarati da prove, vada bene sui 24...
Saluti a tutti...
Fabio
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
24 km al litro mi pare un po' troppo ottimistico.

Considera che io ho una i20 1.4 (90Cv), motore strutturalmente identico al 1.6, e riesco a fare i 22 (reali).

Ma ho anche 25 CV e 2 quintali di massa in meno....
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Immagino ma già ad avere un consumo sui 19-20 sarebbe un successo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Assolutamente.

E credo che, con un po' di attenzione, ci possa arrivare.

Ma 24 proprio no, eh....:D
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi l'entusiasmante cambio di allestimento effettuato oggi. Dalla Comfort son passato alla Xpossible CRDi 1.6 115 cv. E' stato difficile ma alla fine mi son convinto e sono contento di questo cambio. Spero arrivi come promesso per maggio. Ho preso la Dark Knight, peccato che sono stato costretto a prendere gli interni rossi anche se a me mi sarebbero piaciuti quelli lime. C'è qualcun altro che ha ordinato la diesel? Pare che come consumi anche non dichiarati da prove, vada bene sui 24...
Saluti a tutti...
Fabio
Anche io ho preso il diesel , contratto fatto il 15 dicembre con possibile consegna maggio / giugno . 24 mi sembrano tanti ma i 20 secondo me sono raggiungibili . Attualmente con la Nissan Q li riesco a fare . Ritengo però che il consumo dipende tantissimo dallo stile di guida e dal tipo di percorso .
 

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
curiosota voi che avete preso la diesel quanti km/anno fate?
 

insubria

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Yaris D4D 2006
con gli attuali livelli di prezzo dei carburanti e di tassazione uno che prende la diesel dopo 60.000km percorsi inizia a guadagnare su chi ha preso la versione a benzina quindi hai fatto benissimo. Se arrivi a 150.000km risparmi fino a 5000 euro... Non conta quanti km fai all'anno ma quanti km fai IN TOTALE con la tua vettura. Se uno fa 6000 km all'anno dopo 10 anni di utilizzo inizierà lo stesso a guadagnarci.
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Anche io sono sui 30.000 Km annui...
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Mi sarebbe piaciuto prendere gli interni Lime ma con la versione Dark Knight è previsto solo il rosso, che fregatura. MA perché non danno la possibilità di decidere?
 

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
Mi sarebbe piaciuto prendere gli interni Lime ma con la versione Dark Knight è previsto solo il rosso, che fregatura. MA perché non danno la possibilità di decidere?
grazie...ordinata la settimana scorsa...consegna prevista per maggio...speriamo....che tempi di attesa...
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
con gli attuali livelli di prezzo dei carburanti e di tassazione uno che prende la diesel dopo 60.000km percorsi inizia a guadagnare su chi ha preso la versione a benzina quindi hai fatto benissimo. Se arrivi a 150.000km risparmi fino a 5000 euro... Non conta quanti km fai all'anno ma quanti km fai IN TOTALE con la tua vettura. Se uno fa 6000 km all'anno dopo 10 anni di utilizzo inizierà lo stesso a guadagnarci.
Normalmente vendo la macchina a 180000 / 200000 km , al momento mi conviene ancora il diesel e facendo poca città mai avuto problemi con IL FAP. ;););)
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
A mio parere è la più bella DK..:D:D:D
 

sustio

Utente
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
31
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix20 gpl confort e kona style 1000
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi l'entusiasmante cambio di allestimento effettuato oggi. Dalla Comfort son passato alla Xpossible CRDi 1.6 115 cv. E' stato difficile ma alla fine mi son convinto e sono contento di questo cambio. Spero arrivi come promesso per maggio. Ho preso la Dark Knight, peccato che sono stato costretto a prendere gli interni rossi anche se a me mi sarebbero piaciuti quelli lime. C'è qualcun altro che ha ordinato la diesel? Pare che come consumi anche non dichiarati da prove, vada bene sui 24...
Saluti a tutti...
Fabio
Scusami....ma spiegami una cosa .....Io pure volevo passare dal colore velvet ...al rosso , ma il concessionario mi ha detto che avrebbe dovuto annullare l ordine e quindi avrei dovuto aspettare 120 giorni ........
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
dark knight....ero indeciso tra questi ed il silver
ottima scelta, io ho preso la lake silver perchè evidenzia meglio le linee della Kona e mostra le plastiche in modo gradevole poi il catarifrangente è bianco e non vistosamente giallo
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Scusami....ma spiegami una cosa .....Io pure volevo passare dal colore velvet ...al rosso , ma il concessionario mi ha detto che avrebbe dovuto annullare l ordine e quindi avrei dovuto aspettare 120 giorni ........
Io mi ero riservato di aspettare prima di trasmettere l'ordine perchè avrei potuto modificarlo.
 

marco.n5

Utente
Registrato
1 Mar 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
29
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1.6 diesel 115 cv
Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?
 
Alto Basso