Cambio automatico

Barbara Aniballi

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Smart for two coupe
Salve, mi sono appena iscritta. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il cambio automatico come si trova? Come sono i consumi? La proverò mercoledì. Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Intanto Benvenuta nel forum!!
 

Makifala

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 1.2 Sound edition A/T
ciao, io l'ho ordinata con cambio automatico ma alla cieca dato che non posso guidare con cambio manuale.... me la consegneranno spero a fine mese... tu come ti sei trovata?
mi perplime un po' il fatto che abbia solo 4 marce... ma immagino che finché non si provi in tangenziale o autostrada è difficile capire se possa essere un difetto più o meno grave!
 

Frank1980

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ciao ragazzi , visto che la devo ricerverla a breve 1200 cambio automatico... Volevo sapere come vi state trovando è sempre potete qualche info sui consumi
Grazie
 

parfranc1

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
hyundai I 10 login AT
Mia figlia la sta guidando da circa un mese, pochi km per ora, 300 circa, lei entusiasta..... il benzinaio ahimè anche. come ho già scritto nella sezione "i10 (2014) - Motore, Alimentazione, Tagliandi" con maggiori particolari. Speriamo che una volta slegata consumi meno. Siccome era un po di anni che non guidava ha deciso di tornare a fare un po di pratica con la scuola guida. La macchina della scuola è con il cambio manuale e sta facendo le ultime guide,contemporaneamente per andare al lavoro usa già la sua I10 Login AT , perciò da neofita ha potuto valutare i pro e i contro dei due tipi di cambio; considerate che abitiamo a Genova, cioè dire traffico caotico, strade strette, motocicli a sciami e tante partenze in salita, giudizio finale (per ora) gran macchina e "AUTOMATICO TUTTA LA VITA".
Salti a tutti.
 

Frank1980

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ciao a tutti , oggi è arrivata la mia i10 1200 AT ... Speriamo che Nn mi penta sui consumi elevati
 

Gianni80

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Fiat 600
Ciao a tutti , oggi è arrivata la mia i10 1200 AT ... Speriamo che Nn mi penta sui consumi elevati
Ciao frank1980 sono mi sono appena iscritto anche io vorrei comprare la hyundai i10 con cambio automatico volevo info su come ti trova
 

Frank1980

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ciao frank1980 sono mi sono appena iscritto anche io vorrei comprare la hyundai i10 con cambio automatico volevo info su come ti trova
Ciao
La macchina va benissimo per i consumi su autostrada si va sui 5L/100km
In città sui 8L/100km
Per il resto confermo che un piacere guidarla
 
Alto Basso