cambio batteria auto

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi ma e vero che quando si vambia la batteria si deve inserire un codice sull autoradio?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
In alcuni casi è necessario, solitamente quando le autoradio hanno il bluetooth. Però ad esempio la IX20 dei miei, con bluetooth integrato, mi pare che non richieda l'inserimento del codice.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
nella vecchia fiesta pur non avendo alcun bluetooth era neccessario un codice. Non so in Hyundai come funzioni
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nella mia vecchia Ka bisognava riscrivere la targa sulla radio. Per la i10 non credo, il manuale almeno non sembra riportarlo.
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Nella mia vecchia Ka bisognava riscrivere la targa sulla radio. Per la i10 non credo, il manuale almeno non sembra riportarlo.

Gig ciao scusami se chiedo a te che hai una i10...siccome io la mia i10 l'ho comprata usata, volevo chiederti se tu quando l'hai comprata insieme a tutti i documenti ti hanno dato non lo so un libretto apposita per l'autoradio una card con dei codici scritti sopra o altro non so?
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Ciao hyundai10. Ho una I10 acquistata nuova nel 2010 e non mi hanno dato alcuna card con codici.
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Grazie nannix per la rispost...ora vi chiedo oltre a questo che voglio essere piu sicuro...qualcuno ha mai cambiato la batteria dell auto e a riscontrato problemi a riguardo di questo codice?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig ciao scusami se chiedo a te che hai una i10...siccome io la mia i10 l'ho comprata usata, volevo chiederti se tu quando l'hai comprata insieme a tutti i documenti ti hanno dato non lo so un libretto apposita per l'autoradio una card con dei codici scritti sopra o altro non so?

Ciao a me non hanno dato nulla del genere pur avendola presa nuova. Con la Ka invece sì
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Qualcun altra risposta ragazzi?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Guarda di i10isti sul sito siamo pochi, credo che non te ne arriveranno altre; comunque credo proprio che non ci voglia nessun codice a quanto pare, anche perché avevo letto se la memoria non mi inganna che qualcun altro diceva di non averlo, dunque siamo a 3 pareri di possessori; comunque prova a chiedere in concessionaria; se ci passo chiedo io se mi ricordo ;)
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
Ciao, io non ho nessun codice pur avendola presa nuova
 
Alto Basso