cambio casse anteriori Atos

AtosFan

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime
Salve ragazzi,
ho una hyundai atos prime 1.1

La trovo ottima anche se la vorrei migliorare un pò.

Innanzi tutto l'impianto audio è scarsino. Infatti la musica troppo alta non viene retta, nonostante ho modificato parecchi parametri della radio sony che monta il suono è di bassa qualità e se lo alzo troppo si sentono gli altoparlanti gracchiare..

Quindi quello che mi piacerebbe fare è sostituire le due casse avanti con delle casse più potenti.

Visto che sono piuttosto inesperto non è che avete qualche posto (magari vicino roma) o sito dove acquistarle?
 

Luke147

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Ciao, guarda io ho una Atos 1a generazione, e anche io ho cambiato stereo e casse sia avanti che dietro, vicino il pianale che copre il portabagagli, e ho acquistato tutto a prezzi abbastanza convenienti da mediaworld ( sono di Roma ), ho comprato 2 kenwood da 10 , per davanti, e 2 jbl da 13 per dietro ;) credo che siano le stesse misure dell atua anche se è atos prime ;)
 

AtosFan

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime
grazie mille :)
 

bamboocha7

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Atos Prime gls 2001
Salve ragazzi ho cercato nel forum e un po in giro ma non riesco a trovare qualcuno che spiega come sostituire gli altoparlanti anteriori per l'atos prime.
Vorrei qualche dritta a riguardo.
grazie anticipatamente!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se effettui il tesseramento puoi scaricare il manuale d' officina della Atos :)
 

BrunoV

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
3