cambio casse anteriori Atos

AtosFan

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime
Salve ragazzi,
ho una hyundai atos prime 1.1

La trovo ottima anche se la vorrei migliorare un pò.

Innanzi tutto l'impianto audio è scarsino. Infatti la musica troppo alta non viene retta, nonostante ho modificato parecchi parametri della radio sony che monta il suono è di bassa qualità e se lo alzo troppo si sentono gli altoparlanti gracchiare..

Quindi quello che mi piacerebbe fare è sostituire le due casse avanti con delle casse più potenti.

Visto che sono piuttosto inesperto non è che avete qualche posto (magari vicino roma) o sito dove acquistarle?
 

Luke147

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Ciao, guarda io ho una Atos 1a generazione, e anche io ho cambiato stereo e casse sia avanti che dietro, vicino il pianale che copre il portabagagli, e ho acquistato tutto a prezzi abbastanza convenienti da mediaworld ( sono di Roma ), ho comprato 2 kenwood da 10 , per davanti, e 2 jbl da 13 per dietro ;) credo che siano le stesse misure dell atua anche se è atos prime ;)
 

AtosFan

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime
grazie mille :)
 

bamboocha7

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Atos Prime gls 2001
Salve ragazzi ho cercato nel forum e un po in giro ma non riesco a trovare qualcuno che spiega come sostituire gli altoparlanti anteriori per l'atos prime.
Vorrei qualche dritta a riguardo.
grazie anticipatamente!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se effettui il tesseramento puoi scaricare il manuale d' officina della Atos :)
 

BrunoV

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
atos prime
Ciao Luke, puoi dire se sei riuscito a trovare e dove, i fili per gli altoparlanti posteriori? Grazie
Ciao, guarda io ho una Atos 1a generazione, e anche io ho cambiato stereo e casse sia avanti che dietro, vicino il pianale che copre il portabagagli, e ho acquistato tutto a prezzi abbastanza convenienti da mediaworld ( sono di Roma ), ho comprato 2 kenwood da 10 , per davanti, e 2 jbl da 13 per dietro ;) credo che siano le stesse misure dell atua anche se è atos prime ;)[/QUOTE
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, se guardi le date dei post, noterai che forse non avrai risposte.
 

ILCESARONE76

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai atos prime
Buongiorno a tutti come avete rimosso le casse anteriori? Grazie
 

ILCESARONE76

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai atos prime
Salve ragazzi ho cercato nel forum e un po in giro ma non riesco a trovare qualcuno che spiega come sostituire gli altoparlanti anteriori per l'atos prime.
Vorrei qualche dritta a riguardo.
grazie anticipatamente!!!

Ciao vorrei cambiarle anche io sei riuscito a cambiarle tu?
 

ILCESARONE76

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai atos prime
Come hai fatto a smontare le casse anteriori e sostituirle?

QUOTE="Luke147, post: 107871, member: 1888"]Ciao, guarda io ho una Atos 1a generazione, e anche io ho cambiato stereo e casse sia avanti che dietro, vicino il pianale che copre il portabagagli, e ho acquistato tutto a prezzi abbastanza convenienti da mediaworld ( sono di Roma ), ho comprato 2 kenwood da 10 , per davanti, e 2 jbl da 13 per dietro ;) credo che siano le stesse misure dell atua anche se è atos prime ;)[/QUOTE]
 

cdechiara

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
hyunday atos
Come si montano le casse anteriori su atos prime 1.1
 

luigi1980

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
atos prime 1.1
Salve io sto cercando di sostituire le casse anteriori vi posso dire che ci sono due viti che le mantengono l'unica difficoltà e che sto incontrando e che nn riesco a raggiungere una delle due viti che tengono la cassa lato guida perché lo spazio è davvero poco mentre lato guidatore è più semplice perché c'è più spazio
 

luigi1980

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
atos prime 1.1
Oggi sono riuscito a sostituire le casse anteriori con qualche difficoltà per quella lato guida ma alla fine ci sono riuscito
 
Alto Basso