cambio cerchi

sportster

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2008
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent 1.5 Crdi '02
Ciao
mi sapete dare info sui modelli di cerchi che posso montare
attualmente monto quelli standard da 13' con gomme 175/70 r 13
vorrei montare quelli da 14' con gomme 185/60 r 14
il cerchio da 14 come deve essere? 4 x ? , offset, ? J
se qualcuno mi potesse dare anche un consiglio sul modello gli sarei grato
 

Allegati

  • gomma_711.jpg
    gomma_711.jpg
    7,9 KB · Visite: 58

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ciao, secondo me puoi facilmente omologare anche qlksa di + grande per la tua car...tipo un 15..o un 16 come me...

potresti aprire un thd della tua auto così possiamo vedere la car e darti un pò di consigli sul da farsi...anche perchè consigliare un cerchio è molto difficile...io per esempio ti consiglierei gli OZ ultralegera...multirazza in grigio...cerchi molto leggeri e performanti...
 

sportster

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2008
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent 1.5 Crdi '02
denwis86 ha scritto:
ciao, secondo me puoi facilmente omologare anche qlksa di + grande per la tua car...tipo un 15..o un 16 come me...

potresti aprire un thd della tua auto così possiamo vedere la car e darti un pò di consigli sul da farsi...anche perchè consigliare un cerchio è molto difficile...io per esempio ti consiglierei gli OZ ultralegera...multirazza in grigio...cerchi molto leggeri e performanti...

intendi delle foto :?: ? se si ne ho messa una nella sezione presentazione
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
si, ma cmq intendo un thd dove parlare solo ed esclusivamente della tua auto :up:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Gli OZ ultraleggeri li avevo chiesti anch'io nel 2005... di misura 15" ... La ditta è stata contattata + volte dal mio carrozziere che li conosce personalmente, la quale diceva di averne 3 per la mia auto... ... Volevano darmene 3! Hanno lasciato passare 6-7 mesi... ... continuavano a rimandare, a chiedere se volevo prenderne 3.. ... Poi il mio carrozziere si è stancato e li ha mandati a c...re. Così mi ha preso questi fantastici cerchi della MotorSport che sono arrivati subito!
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
potresti vedere vari modelli delle varie marche pero se vuoi sentire il mio consiglio nn montare cerchi piu grossi di quanto porta sul libretto; perche ti spiego: se metti il cerchio piu grande hai bisogno dei distanziali per il cerchio piu grande cosi facendo rovini la parte meccanica della strutttura di supporto del disco e del tamburo. volevo farlo anch'io ma me l'hanno sconsigliato assolutamente.
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
e poi ci sono tanti bei modelli da 14 di r. a 4 buchi. conviene pero metterli di marche come momo oz etc costano meno di quelli originali.
 
Alto Basso