1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cambio cerchi

Discussione in 'Accent/Elantra' iniziata da sportster, 25 Mar 2008.

1. sportster

sportster New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Accent 1.5 Crdi '02
    Ciao
    mi sapete dare info sui modelli di cerchi che posso montare
    attualmente monto quelli standard da 13' con gomme 175/70 r 13
    vorrei montare quelli da 14' con gomme 185/60 r 14
    il cerchio da 14 come deve essere? 4 x ? , offset, ? J
    se qualcuno mi potesse dare anche un consiglio sul modello gli sarei grato

Files Allegati:

2. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ciao, secondo me puoi facilmente omologare anche qlksa di + grande per la tua car...tipo un 15..o un 16 come me...

potresti aprire un thd della tua auto così possiamo vedere la car e darti un pò di consigli sul da farsi...anche perchè consigliare un cerchio è molto difficile...io per esempio ti consiglierei gli OZ ultralegera...multirazza in grigio...cerchi molto leggeri e performanti...

3. sportster

sportster New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Accent 1.5 Crdi '02
    intendi delle foto :?: ? se si ne ho messa una nella sezione presentazione

4. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    si, ma cmq intendo un thd dove parlare solo ed esclusivamente della tua auto :up:

5. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gli OZ ultraleggeri li avevo chiesti anch'io nel 2005... di misura 15" ... La ditta è stata contattata + volte dal mio carrozziere che li conosce personalmente, la quale diceva di averne 3 per la mia auto... ... Volevano darmene 3! Hanno lasciato passare 6-7 mesi... ... continuavano a rimandare, a chiedere se volevo prenderne 3.. ... Poi il mio carrozziere si è stancato e li ha mandati a c...re. Così mi ha preso questi fantastici cerchi della MotorSport che sono arrivati subito!

6. cofra

cofra New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    potresti vedere vari modelli delle varie marche pero se vuoi sentire il mio consiglio nn montare cerchi piu grossi di quanto porta sul libretto; perche ti spiego: se metti il cerchio piu grande hai bisogno dei distanziali per il cerchio piu grande cosi facendo rovini la parte meccanica della strutttura di supporto del disco e del tamburo. volevo farlo anch'io ma me l'hanno sconsigliato assolutamente.

7. cofra

cofra New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    e poi ci sono tanti bei modelli da 14 di r. a 4 buchi. conviene pero metterli di marche come momo oz etc costano meno di quelli originali.

Condividi questa Pagina