illuminazione CAMBIO COLORE AMBIENTE IN BASE ALLA MODALITA’ DI GUIDA

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
ciao a tutti,mi sembra di aver letto da qualche parte che cambiando la modalita’ di guida da eco a sport cambia in automatico in rosso anche le luci ambiente.Ho provato ma a me non succede,c e qualche inpostazione da settare o me lo sono sognato di averlo letto?:)
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Devi impostarlo nel setup delle luci ambiente
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
ciao a tutti,mi sembra di aver letto da qualche parte che cambiando la modalita’ di guida da eco a sport cambia in automatico in rosso anche le luci ambiente.Ho provato ma a me non succede,c e qualche inpostazione da settare o me lo sono sognato di averlo letto?:)
Di default è impostato il colore bianco ghiaccio o blu... Devi impostare tu dal menu impostazioni il comportamento.
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Di default è impostato il colore bianco ghiaccio o blu... Devi impostare tu dal menu impostazioni il comportamento.
si ho letto dal manuale che c e da settare l opzione .ma l opzione “frecce dinamiche “cosa sarebbe?
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
si ho letto dal manuale che c e da settare l opzione .ma l opzione “frecce dinamiche “cosa sarebbe?
Quando muovi la leva delle frecce senza arrivare a bloccarla, inserisci la freccia solo per qualche secondo. Poi scegliere se farla lampeggiare 3, 5 o 7 volte. Utile in autostrada o nelle piccole deviazioni
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Quando muovi la leva delle frecce senza arrivare a bloccarla, inserisci la freccia solo per qualche secondo. Poi scegliere se farla lampeggiare 3, 5 o 7 volte. Utile in autostrada o nelle piccole deviazioni
Io sapevo che le frecce dinamiche sono queste:
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Quando muovi la leva delle frecce senza arrivare a bloccarla, inserisci la freccia solo per qualche secondo. Poi scegliere se farla lampeggiare 3, 5 o 7 volte. Utile in autostrada o nelle piccole deviazioni
in realtà io lo trovo molto comodo su qualsiasi cambio di corsia.... almeno non entra in funzione l'avviso di superamento carreggiata :)
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
in realtà io lo trovo molto comodo su qualsiasi cambio di corsia.... almeno non entra in funzione l'avviso di superamento carreggiata :)
certo, non lo prendevo in considerazione perché non viaggio in città e quelle rare volte preferisco disattivarlo.
 
Alto Basso