cambio fari sulla mia tuscani???

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ragazzi ho una bella domanda, sarei interessato a cambiare i fari anteriori alla mia piccola, è la tuscani del 2002, dopo la mia la hyundai fece il restayling, e gli cambio i fari anteriori utilizzando dei fari a mio avviso molto piu belli, ma secondo voi hanno gli stessi attacchi????????
qualcuno do voi li ha gia sostituiti??????
grazie :roll:
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
se intendi i fari piu piccoli del nuovo modello non vanno bene....xke secondo me ce da modifikare anke la carrozzeria ma se vuoi mettere i fari posteriori tipo lexus style oppure black li trovi tranquillamente egli attacchi sono gli stessi in piu i fari anteriori li puoi aprire e toglierci il freccione giallo e rende mooolto di piu!
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
credevo fossero gli stessi, perche ad occhio mi sembrava andassero bene.........sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per togliere il giallo come dovrei fare??????
 

coupefx1.6

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
se la tua è modello 2002,nel 2005 la hyundai usci con un altro modello,cambiando lo stile del paraurti e lo stile dei fari,però gli attacchi dovrebbero essere gli stessi.hai provato su sharkracing e kdmstuff li trovi un bel pò di roba e in più per quello che cerchi tu,i fari,li propongono in vendita per anno dal 2002/2006 ovvero prima che la hyundai lanciasse la my2007 quella prima della genesis coupe tanto per intenderci,prodotta dal secondo semestre 2007 se non vado errato
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
infatti parlo proprio di quelli........
ora ci do un occhiata
grazie
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
allora nei fari anteriori xtogliere il freccione basta scollare la plafoniera dal impianto di illuminazione..cmq fallo fare da un carrozzaio xke e molto delicato come procedura xo si puo fare(molta gente secondo me ti dira che non si puo fare almeno a me e successo poi mi sono informato meglio) dopo di che aperta la plafoniera basta togliere il plasticone giallo che in realta e un vetrino e il gioco e fatto! cambiera tantissimo l'aspetto del auto!
 
Alto Basso