Cambio infotainment da base a completo ?

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Buongiorno,
Possiedo una i30 Benzina base con solo la radio e vi chiedo se è possibile sostituirla con infotainment completo quello con android auto navigatore e via dicendo.

Grazie anticiatamente
 

Bruceoriginal

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 1.4
Buonasera, io ho una i30 del 2017 e mi sono informato da un istallatore in tal senso avendo anche io il sistema audio base(quello da 5 pollici per intenderci).
Mi e' stato proposto un apparato 9 pollici con Android 10(o 11 non ricordo) montaggio di "autoradio" con mantenimento comandi al volante e retrocamera al prezzo di 700 Euro.
Se necessiti di piu' info fammi sapere che magari ti giro anche le foto.
Per conoscenza esistono 2 apparati anche su Amazon a senza nessuna recensione.
 

harlock71

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 fastback style
Buonasera, io ho una i30 del 2017 e mi sono informato da un istallatore in tal senso avendo anche io il sistema audio base(quello da 5 pollici per intenderci).
Mi e' stato proposto un apparato 9 pollici con Android 10(o 11 non ricordo) montaggio di "autoradio" con mantenimento comandi al volante e retrocamera al prezzo di 700 Euro.
Se necessiti di piu' info fammi sapere che magari ti giro anche le foto.
Per conoscenza esistono 2 apparati anche su Amazon a senza nessuna recensione.
Ciao,
interessa a me. Purtroppo in seguito ad un piccolissimo incidente si sono staccati dei cavi elettrici interni e l'infotainment si è bloccato e non ne vuole sapere di ripartire

Che modello preciso ti hanno proposto?
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Buonasera, io ho una i30 del 2017 e mi sono informato da un istallatore in tal senso avendo anche io il sistema audio base(quello da 5 pollici per intenderci).
Mi e' stato proposto un apparato 9 pollici con Android 10(o 11 non ricordo) montaggio di "autoradio" con mantenimento comandi al volante e retrocamera al prezzo di 700 Euro.
Se necessiti di piu' info fammi sapere che magari ti giro anche le foto.
Per conoscenza esistono 2 apparati anche su Amazon a senza nessuna recensione.

Ciao
Si si dono molto interessato se puoi darmi gentilmente maggiori informazioni te ne sarei grato, io ne ho trovati su ebay partendo da un numero di serie del pezzo trovato sul sito https://partsouq.com/es/catalog/gen...i-i_L3_diqp6CsAAAAAHae-Uk=$&vid=5997&cid=6&q=
 

Bruceoriginal

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 1.4
Perdona il ritardo nella risposta, non mi arrivano le notifiche...
Non mi hanno proposto un modello in particolare, un 9 pollici, in versione full touch oppure con manopole, comprensivo di retrocamera e montaggio a 750 Euro.
Sinceramente per avere in piu' Android Auto non so se ne valga la pena anche se mi piacerebbe avere un sistema completo.
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Si in effetti 750 euro sono tantini per avere solo android auto in più, provo a chiedere qui vicino a me cosa dicono ed i prezzi poi vifarò sapere,
Grazie per la cortese risposta Bruceoriginal
 

Mpriano

Utente
Registrato
17 Nov 2022
Messaggi
86
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
Ciao a tutti, per la 500X di mia moglie ho acquistato un 2din con android da un sito cinese (non so se posso fare nome sul forum (moderatori?) e per curiosità ho guardato per la mia i30 cosa ci fosse. Ho trovato dei 9" e dei 12,8" se non erro, con Android che dovrebbero riconoscere i comandi al volante e che sono plug&play.
A me la cosa intriga e non escludo che in futuro io possa installare la versione più grande che le camere anche sotto gli specchietti.
Ci sono degli interrogativi, tipo se riconosce la camera già installata sull'auto per la retro, se riconosce l'antenna gps o i microfoni per i comandi audio...
I prezzi variano, dai 140 ai 400 euro, in base ai componenti come le RAM e le ROM o dagli optional come le varie camere, antenne

A me piace quello nell'immagine
 

Allegati

  • 9-7-Android-.jpg
    9-7-Android-.jpg
    232,2 KB · Visite: 2
Alto Basso