Cambio iniettori

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Buongiorno. Faccio una premessa... Prima di aprire questa discussione, ho cercato nel forum argomento in oggetto che non ho trovato. Se ho cercato male, prego qualcuno di condividere link. Grazie.
Mi trovo in una spirale che non finisce mai... E tutto perché non sì accende la macchina a freddo. Rivolgendomi al mio "meccanico di fiducia" ho cambiato candelette, motorino di avviamento, pompa common Rail... Bene per un mese e due giorni fa, stessa scena. Non si accende la macchina... Lo accesa spruzzando l'etere e l'ho portata dal meccanico... A quanto pare sono gli iniettori... Mi ha chiesto di venire in officina e mi ha fatto vedere 4 boccette attaccate a dei tubi collegati al motore di cui una era quasi piena di gasolio e le altre 3 quasi vuote... Mi ha detto che ci sono da cambiare gli iniettori e mi ha fatto un preventivo con iniettori rigenerati, ivati e manodopera, di 1200 euro... Quello che chiedo è se vi risulta se gli iniettori si devono cambiare o soltanto pulirli? O al massimo cambiare quello messo male, e se il preventivo per iniettori rigenerati corrisponde a vero... Grazie a chi mi risponde
 

pierpalol

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Ho lo stesso problema con la mia i30 del 2021. Ho difficoltà di accensione a freddo: le candelette sono ok e la batteria è nuova.
A questo punto mi chiedo se il problema tuo sia uguale al mio e sinceramente dopo aver letto il tuo problema mi sono spaventato.

Alla fine hai risolto?
 
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Ho lo stesso problema con la mia i30 del 2021. Ho difficoltà di accensione a freddo: le candelette sono ok e la batteria è nuova.
A questo punto mi chiedo se il problema tuo sia uguale al mio e sinceramente dopo aver letto il tuo problema mi sono spaventato.

Alla fine hai risolto

ho risolto che ho fatto cambiare liniettore mal messo, chiesto di pulire gli altri (spero l'abbiao fatto) e poi ho cambito meccanico. da che ho cambiato meccanico, è un anno (toccandomi naso) che non sto avendo piu problemi
 
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