cambio lampadine consolle centrale

TonyFra

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
getz 1.5 crdi 88cv
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Da poco ho aquistato una Getz 1.5 88 cv del 2008.
Ho qualche lampadina della manopola della ventilazione, credo sia morta, la manopola non si retroillumina.
Come faccio a cambiarla? ho provato a smontare la consolle centrale , ma non ci riesco . Paura di scassare qualcosa. Potreste aiutarmi?? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Da poco ho aquistato una Getz 1.5 88 cv del 2008.
Ho qualche lampadina della manopola della ventilazione, credo sia morta, la manopola non si retroillumina.
Come faccio a cambiarla? ho provato a smontare la consolle centrale , ma non ci riesco . Paura di scassare qualcosa. Potreste aiutarmi?? Grazie
Non avere paura di tirare: le plastiche della Getz sono solidissime. Alla peggio stacchi il gancio, che è comunque ad incastro quindi puoi riattaccarlo ;)
 

smenegaldo

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai getz
attenzione a non perdere i gancetti bianchi...io ne ho persi un paio e la console ogni tanto la sento tremare...ora vedo di comprarli da qualche parte
 

VEZZA BRUNO

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 1400 diesel 90cv
Anche io ho lo stesso problema come cavolo si smonta per accedere alle lampadine??
 
Alto Basso