- Punteggio reazioni
- 12.853
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusa, ma l'hai letta la discussione?Ciao e piacere di conoscerti,avresti una guida?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma l'hai letta la discussione?Ciao e piacere di conoscerti,avresti una guida?
Scusa sono andato indietro nel post…ne ho trovate due ma non mi sembravano tanto chiare…speravo che tu avendolo fatto ne avessi una un po più dettagliata…p.s dove ci si presenta?Scusa, ma l'hai letta la discussione?
Quella iniziale l'ho scritta io ed effettivamente non avevo messo le varie corrispondenze dei pin.Scusa sono andato indietro nel post…ne ho trovate due ma non mi sembravano tanto chiare…speravo che tu avendolo fatto ne avessi una un po più dettagliata…p.s dove ci si presenta?
salve a tutti anche io mi sono cimentato a sostituire il mio autoradio GEN2 con un autoradio italiano GEN5 peccato che non ha la scheda per il dab , come potete vedere dalla prima foto. Ho deciso di sostituirlo perché mi ero stufato del messaggio ( contratto scaduto con tom tom ) Adesso però avrei bisogno di una informazione alla fine i fili 14 e 29 del connettore B del GEN5 devono essere collegati o no e se dovessero essere collegati dove vanno collegati ?. Ho bisogno di questa informazione prima di procedere all’installazione in auto. invio la seconda foto del diagramma. grazie in anticipo per l’eventuale risposta.
Onestamente non lo so.adesso volevo chiederti il GEN5 da me acquistato non possiede la scheda DAB come puoi notare dalla foto del retro dell'autoradio, mi chiedevo se si trova in giro per poterla inserire sapresti dirmi qualcosa
Complimentissimi... ed un pò di sana invidia per le tue capacità...A volte ritornano…
Negli scorsi giorni ho installato una head unit 2 din Pioneer con CarPlay (e Android Auto) sulla Jimny del 1999.
Ho così montato finalmente anche gli altoparlanti posteriori e piazzato un subwoofer attivo sotto il sedile del passeggero.
Lavoro complesso per la necessità di smontare mezzo interno solo per piazzare gli speaker posteriori nelle loro predisposizioni, modificare la plancia perché quella che credevo essere una sede 2 din, una volta tolto l’orologino digitale e il piccolo vano portaoggetti che stavano sotto la sede della radio “tradizionale”, era di fatto lievemente più piccola (san Dremel), ma anche perché nei ventisette anni di vita (e 48.000 km…) della Suzukina ho cambiato alcune radio, con interventi brutali sui cablaggi di serie, con fili tagliati e nastro isolante in quantità.
Quindi ho ricostruito il tutto, crimpando faston cilindrici come non ci fosse un domani e saccagnandomi le mani per passare in ristretti antri del cruscotto, per arrivare ad avere una presa din standard lato auto per la radio nuova (san Google con l’implementazione della AI) e il risultato mi ha talmente soddisfatto che…
Ne ho già un’altra uguale in casa, ho in arrivo un altro sub, sempre Pioneer, ma il modello appena superiore (che potrebbe essere scambiato con quello della Jimny, chissà…), e acquistato il complicato cablaggio plug and pRay in cruccolandia, che comprende anche la mascherina senza tasti, completamente nera per la…
Tucson!
Non credo farò un quasi live fotografico dell’installazione come feci per il montaggio del dsp Match, alcuni anni fa, ma magari un post dedicato con quattro foto potrebbe starci.
A presto.![]()
Mi pare polacco.Dzień dobry. Dzięki uprzejmości forumowiczów wykonałem konwersję zgodnie ze schematem dla systemu LG Gen2 do Mobis Gen5. Dziękuję za udostępnienie materiałów. Teraz mam zainstalowany system Gen5 i wszystko działa idealnie. Pozdrawiam z Polski.
Buongiorno. Grazie ai tuoi schemi, sono riuscito a passare dal sistema LG Gen2 al Mobis Gen5. Vorrei ringraziarti per il materiale che hai condiviso. Ora ho il Gen5 installato e tutto funziona alla perfezione. Un cordiale saluto dalla Polonia.