Cambio Trajet

ciccio79

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2008
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo forum per capirne di più su un problema.
Che voi sappiate il cambio del Trajet diesel, quello col motore da 1991 cc. è compatibile anche con altri modelli di Hyundai?
Da una mia ricerca sul web il motore del Trajet dovrebbe essere lo stesso anche del Santa fe, della Alantra e addirittura della Kia Carens potete confermarmelo?
Ciò a necessità di trovare un cambio per questo Trajet che per quanto riguarda l'usato è introvabile, dunque vedere se è possibile adattarne un altro che sia compatibile.
Spero possiate darmi una mano e grazie anticipatamente.
 

ciccio79

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2008
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Possibile che nessuno mi abbia potuto dire se c'è un altra macchina che monta lo stesso cambio del trajet?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
:wink: purtroppo qui nessuno possiede il Trajet .
doversti chiedere in qualche concessionaria per avere la certezza della compatibilità .
mi spiace ma non so come aiutarti .

PS:
prova a mandare un messaggio a turboenrico86 che potrebbe darti qualche informazione in + .
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
spero che alla fine tu abbia ricevuto le tue informazioni ...


purtroppo mi dispiace constatare che sul forum Trajet e Galloper siano 2 auto a quasi ZERO UTENTI! :(
Se continua così anche per l'anno prossimo, considerato che queste 2 auto ormai non sono più in vendita e non sono state rimpiazzate con nient'altro ..credo sarà inutile mantenere attive queste 2 sezioni! Sono del tutto deserte!
 

mikepnr65

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Non so quale sia il tuo problema al cambio ma io ho avuto ed ho ancora molti problemi al cambio che probabilmenta mi spingeranno a cambiare la macchina.... un usura anomala ai sincronizzatori che che comporta un impuntamente delle cambio la casa madre ha risolto in garanzia ma al momento che è scaduta la garanzia non è più intervenuta se non a spese mie, tengo ad informarti che in totale fino ad oggi sono intervenuti sul cambio già quattro volte.... due per il sicronizzatore della terza (in garanzia), una per la retromarcia e una per la prima... le ultime due a spese mie...
 

xiqueuba

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2011
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai
Non so se il cambio è lo stesso del benzina...Pero' là stranamente non ci sono problemi con i sincronizzatori..Perchè?
 
Alto Basso