CAMPAGNA DI HYUNDAI - Welcome Back Home

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Domenica lo domandi direttamente alla PR Manager ;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Domenica lo domandi direttamente alla PR Manager ;)
Sto già tirando in dentro la pancia...:D
Ci sono cose più importanti da chiederle, senza contare che magari potrebbe già essere terminata la promozione il 3!!!
Dieci giorni in più o in meno poco cambia, credo che andrò a registrarmi sul link.
 

Labronico

Utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
80
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
IX20 Econext Comfort
Riporto le novità in merito.

In procinto del terzo tagliando chiedo un preventivo: 181€.
Rispondo in modo vago per dire che avevo ricevuto questa offerta per email da Hyundai, per sapere se posse scorporare la parte olio all'interno del tagliando.

Rispondono che si può fare senza problemi, con il prezzo che scende da 181€ a 138€.
Mi rimangio quanto scritto prima: si può fare e conviene anche per auto più piccole. Approfittatene!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Riporto le novità in merito.

In procinto del terzo tagliando chiedo un preventivo: 181€.
Rispondo in modo vago per dire che avevo ricevuto questa offerta per email da Hyundai, per sapere se posse scorporare la parte olio all'interno del tagliando.

Rispondono che si può fare senza problemi, con il prezzo che scende da 181€ a 138€.
Mi rimangio quanto scritto prima: si può fare e conviene anche per auto più piccole. Approfittatene!

Beh, é il 24% di sconto sul conto complessivo, mica poco.
Bene direi.
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
Presumo entro febbraio.

sembra ancora valido .... io ho una IX35 2.0 184CV immatricolata Novembre 2011 e fare cambio olio e filtro a 77 euro non è mica male, quasi quasi anticipo il tagliando che dovrei fare a fine anno
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Lo so che prenderò un richiamo, ma... non è permesso tirare due bestemmie?? :D
Proprio ieri sono stato nell'officina del concessionario Hyundai che dista 65 Km da casa mia per lo stesso identico tagliando indicato in promozione. E sapete quanto ho speso? La modica cifra di € 230,00.00 :mad:
Immagino che non si possa fare nulla in proposito vero? :rolleyes:
Se volete allego foto della fattura visto che ce l'ho ancora sotto gli occhi! o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Lo so che prenderò un richiamo, ma... non è permesso tirare due bestemmie?? :D
Proprio ieri sono stato nell'officina del concessionario Hyundai che dista 65 Km da casa mia per lo stesso identico tagliando indicato in promozione. E sapete quanto ho speso? La modica cifra di € 230,00.00 :mad:
Immagino che non si possa fare nulla in proposito vero? :rolleyes:
Se volete allego foto della fattura visto che ce l'ho ancora sotto gli occhi! o_O

Intanto cerchiamo di evitare, perché anche se non scritta si capisce bene
Dopo di che, prima di bestemmiare, avevi prenotato il voucher della campagna tramite il sito Hyundai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Intanto cerchiamo di evitare, perché anche se non scritta si capisce bene
Dopo di che, prima di bestemmiare, avevi prenotato il voucher della campagna tramite il sito Hyundai?
Lo so, infatti lo sapevo che mi avresti cazziato ugualmente! :rolleyes::D
Detto questo... no, ho letto la discussione solo qualche minuto fa, e logicamente quanto a conti fatti ti rendi conto che avresti risparmiato qualcosa come € 150,00.00 penso sia normale rimanerci a dir poco male no?!? o_O
Quasi quasi provo a mandare un messaggio sul loro numero whatsapp, ma tanto già so che mi risponderanno picche! :confused:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Lo so, infatti lo sapevo che mi avresti cazziato ugualmente! :rolleyes::D
Detto questo... no, ho letto la discussione solo qualche minuto fa, e logicamente quanto a conti fatti ti rendi conto che avresti risparmiato qualcosa come € 150,00.00 penso sia normale rimanerci a dir poco male no?!? o_O
Quasi quasi provo a mandare un messaggio sul loro numero whatsapp, ma tanto già so che mi risponderanno picche! :confused:

Mi spiace ma senza voucher niente cambio olio a prezzo agevolato, così ha deciso Hyundai.
Non credo che si possa fare più nulla ormai, in quanto per l'applicazione della tariffa agevolata devi comunicargli il numero prenotazione che ti viene dato quando compili il form nel forum.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Mi spiace ma senza voucher niente cambio olio a prezzo agevolato, così ha deciso Hyundai.
Non credo che si possa fare più nulla ormai, in quanto per l'applicazione della tariffa agevolata devi comunicargli il numero prenotazione che ti viene dato quando compili il form nel forum.
Ho mandato un messaggio sulla linea whatsapp del concessionario spiegando la situazione. Dopo avermi risposto nella chat nel giro di pochi minuti mi hanno chiesto i dati personali e della mia auto. Hanno effettuato un controllo e... ops, la mia i30 è stata immatricolata nel 2017! :p:D
Comunque mi hanno richiamato perché ci tenevano a spiegarmi per filo e per segno il tutto, e dopo essersi detti dispiaciuti mi hanno ringraziato per la segnalazione e ricordato di registrarmi sul portale MyHyundai (qualora non lo avessi fatto) al fine di poter godere delle possibili prossime promozioni! :rolleyes:
Che dire, ho toppato clamorosamente io, e quindi a sto punto nulla da eccepire se non per il costo un po' caruccio del tagliando, ma ci sta! :rolleyes:
Almeno l'operatrice della concessionaria s'è dimostrata solerte ed oltremodo gentile e disponibile! :cool:
 

Labronico

Utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
80
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
IX20 Econext Comfort
Confermo tagliando effettuato con componente olio via voucher. Preventivo 138, alla fine 140€.
Funziona, approfittatene.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
... ops, la mia i30 è stata immatricolata nel 2017! :p:D
... Che dire, ho toppato clamorosamente io...

cose che succedono, non preoccuparti, ma grazie per l'esperienza e averci raccontato ;)

Sicuramente l'offerta è super allettante e anche il nostro amico di Livorno che aveva messo dei dubbi sulla cosa ha trovato i vantaggi (e generalmente se si riesce a trovare chi ti tratta molto bene è molto difficile andar oltre e invece è successo :D)...
Hyundai ci ha riferito che ha intenzione di girare "qualche" vite per i propri clienti... almeno questo è un passo che ha sensibilizzato tutta la rete e credo che meriti fiducia per il futuro!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Prenotato per Aprile il 4° tagliando, prima mi avevano preventivato 200 euro al max 250 se le candele saranno da cambiare.
Vedremo con la promozione che cifra uscirà fuori.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Prenotato per Aprile il 4° tagliando, prima mi avevano preventivato 200 euro al max 250 se le candele saranno da cambiare.
Vedremo con la promozione che cifra uscirà fuori.

Dovrebbero farti il preventivo lo stesso.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Se prima era 200 sicuramente sarà meno.
Tanto avrei dovuto farlo lo stesso da loro per mantenere l ultimo anno di garanzia.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
solo olio e filtro olio? e filtro aria e abitacolo? non mi sembra una grande convenienza
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'olio del concessionario, filtro e manodopera, secondo che auto hai, ha un costo complessivo elevato.
Alcune auto hanno oltre 5 litri di olio, fai presto a superare il prezzo.
Guarda l'ultima fattura che hai di tagliando cosa è costato il prezzo olio, il prezzo filtro olio e la manodopera (generalmente includono da 30 a 40 euro di manodopera) + iva....
Il prezzo è iva compreso.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
si ma non essendo più in garanzia la porto dal mio meccanico di fiducia è spendo molto meno, i tagliandi alla hyundai sono troppo cari
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
77 euro per cambio olio e filtro manodopera e Iva, non mi sembra un prezzo così eccessivo.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
si ma non essendo più in garanzia la porto dal mio meccanico di fiducia è spendo molto meno, i tagliandi alla hyundai sono troppo cari

Che i tagliandi ordinari siano troppo cari sono d'accordo, ma non é un problema solo di Hyundai ma di tutte le case (Ford per l'olio del benzina 1.2 mette 26 euro +iva al litro...:eek::confused:).

Però questo della promozione non mi sembra affatto un prezzo assurdo.

Un buon olio a quanto lo possiamo trovare?
7 euro ivato?
I diesel tengono almeno 5 litri (quindi 35 euro)

Un filtro costa 15 euro ivato (e siamo a 50)

Mezz'ora di manodopera a meno di 15 euro + iva non la trovi (e siamo quindi a 68 )

Ok, chiedono una decina di 10 euro di più di un meccanico generico, ma non mi sembra una cifra strampalata.
Se poi però il meccanico di fiducia per sfortuna, distrazione, o altro :D dimentica la fattura magari ce la caviamo con un cinquantone ;)...
 
Alto Basso