Campagna di richiamo 11DC03 aprile 2021 - Problema HECU

peppeg85

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson TLE 1.7 crdi 85kW xpossible+
Anno
2017
Salve, sul sito unrae figura anche la mia tucson, siccome l'ho presa usata e il vecchio proprietario mi ha detto di non aver ricevuto nessuna comunicazione, non credo che arriverà anche a me, qualcuno mi può indicare il sito huyndai di cui si parla in prima pagina per verificare il richiamo (oltre a quello unrae che già ho consultato) ?
forse l'ho trovato:

Link

anche da qui risulta un richiamo, dice

Installare il KIT di riparazione cavi e, se necessario, aggiornare la centralina ESP, TUCSON

Valido fino al: 31 maggio 2028
Codice campagna : 11DC03
 

Ocirne

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson Xsound 2017
Ciao a tutti, la mia vettura, Tucson 1.7 automatica del 2017, è stata richiamata per la sostituzione, in garanzia, del multifusibile, dopo l'intervento ho notato un cambiamento nelle prestazioni, la macchina è più brillante, cambia diversamente e consuma meno, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.585
Punteggio reazioni
12.484
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, la mia vettura, Tucson 1.7 automatica del 2017, è stata richiamata per la sostituzione, in garanzia, del multifusibile, dopo l'intervento ho notato un cambiamento nelle prestazioni, la macchina è più brillante, cambia diversamente e consuma meno, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Non è che contemporaneamente alla sostituzione abbiano fatto qualche aggiornamento alla centralina?
Perchè un fusibile di fatto è un connettore elettrico passivo, la sua sostituzione non può portare alcun miglioramento alle prestazioni.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
La mia, cambio manuale, dopo l'intervento sul multifusibile, è rimasta tale e quale.
 

Rounded

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136cv 48v Nline
Salve, io acquistata da poco usata la tucson 1.6 136cv 48v 2019 ancora in garanzia, il vecchio proprietario non aveva fatto nessun richiamo, portandola a controllo in officina autorizzata se la son tenuti per i seguenti richiami:
TSB 90CC16
TSB 10DC32
TSB 00DC12
TSB 11DC03
Purtroppo mi è stato detto dall'officina che si è creato un danno e stanno provvedendo alla sostituzione dell'albero motore in garanzia, a tal proposito qualcuno mi sa spiegare il collegamento con il richiamo TSB 00DC12 e l'albero motore?
Grazie
 
Alto Basso