Campagna di richiamo Ioniq 81C068 gennaio 2019

fransiko

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ hybrid style
Ah, ecco. Mi stavo preoccupando: l'ho lasciata stamattina per ritirarla questa sera. :D
ho provato a contattare due concessionarie (una di Udine e una di Trieste): la prima non potrò portarla in officina prima dell'8 marzo, ma dovrebbe farlo in giornata, ma non mi lasciano l'auto sostitutiva, o meglio per avere il lavoro con l'auto sostitutiva devo richiamare a metà marzo. L'altra mi ha riferito invece che devo lasciarla dalla mattina alla sera: smontano i sedili e vedono che pezzo è da cambiare. Ordinano il pezzo e mi ridanno la macchina, che riporterò per un'altra giornata di lavoro e di montaggio. Ovviamente se avessi sotto casa l'officina non ci sarebbero problemi, ma mi eviterei volentieri di farmi duecento chilometri per un richiamo della concessionaria. Inoltre a quanto pare le auto sostitutive sono cosa rara. Vi ragguaglierò sulle tempistiche.
 

chandler

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
52
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Confort + Plus Pack + Impianto GPL Romano Antonio
Settimana scorsa è arrivata la lettera anche a me (immatricolata a febbraio 2017).
Ho chiamato la concessionaria: mi hanno detto che avrebbero proceduto all'ordine del mio pezzo e che, non essendo una campagna "urgente", posso attendere tranquillamente altri 3 mesi per arrivare al tagliando (comunque vada mi hanno detto che gli ordini precedenti di pezzi simili hanno richiesto circa 2 mesi...).
In questo modo lascerò l'auto per il tagliando usufruendo, gratuitamente, dell'auto sostitutiva.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe, confermo che per la politica hyundai sarebbe necessario spendere almeno 50 euro per ottenere l'aggiornamento gratuito: chi ha un buon rapporto con la concessionaria / officina, riesce anche ad ottenerli gratuitamente. Nel mio caso, comunque, pensa quanto mi interessa il navigatore di serie: ho rimosso la SD ed utilizzo waze che ho installato direttamente sull'infotnaiment dell'auto :-D

Per quanto riguarda il richiamo, mi pare di capire che vada smontata la seduta posteriore, giusto? Se sì dovrò togliere il seggiolino
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Per quanto riguarda il richiamo, mi pare di capire che vada smontata la seduta posteriore, giusto? Se sì dovrò togliere il seggiolino

Sembra di si .. ed io spero VIVAMENTE di trovare un tecnico capace e competente, perchè è un attimo fare danni agli interni dell'auto, con le plastiche così delicate poi :(

Incrocio le dita ;)
 

Stefano raggio

Utente bannato
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
45
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
ioniq confort
Sembra di si .. ed io spero VIVAMENTE di trovare un tecnico capace e competente, perchè è un attimo fare danni agli interni dell'auto, con le plastiche così delicate poi :(

Incrocio le dita ;)
Ti riferisci alla mia tendina come me l'hanno ridotta in officina. Spero che quando andrò a ritirarla sia sostituita.
 

chandler

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
52
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Confort + Plus Pack + Impianto GPL Romano Antonio
Sembra di si .. ed io spero VIVAMENTE di trovare un tecnico capace e competente, perchè è un attimo fare danni agli interni dell'auto, con le plastiche così delicate poi :(

Incrocio le dita ;)
a me più che per gli interni, mi dispiacerebbe che venissero agganciati male gli isofix e mi ritrovassi con mia figlia che passa nel posto della madre in caso di frenata brusca LOL
 
Alto Basso