10nmore
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 612
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
- Anno
- 2022
Un conoscente, come me proprietario di i10, mi ha segnalato in questi giorni di aver ricevuto una raccomandata da Hyundai in merito ad una campagna di richiamo per sostituire la pompa carburante che in alcuni casi potrebbe fare problemi.
Ho cercato notizie in rete sul richiamo ed ho trovato questo che descrive bene il problema, controllate se il vostro VIN è interessato.
Codice di richiamo Hyundai: 61DT01
Influenzato model: i10
Gamma VIN: NLHDN51AJMZ102614 – NLHDN51EYPZ215999
Numeri di veicolo (in tutto il mondo): 89,158
Motivo del richiamo:
La girante della pompa del carburante potrebbe espandersi oltre le specifiche, causando una bassa pressione del carburante. In caso di guasto della pompa del carburante, la spia di avaria del motore potrebbe accendersi sul cruscotto. Non essendoci alcun preavviso prima del guasto, sussiste il rischio che il motore non si avvii e/o che si verifichi una perdita di propulsione durante la guida. Ciò aumenta il rischio di incidenti e lesioni.
I veicoli Hyundai i10 interessati da questo richiamo sono stati prodotti tra il 1° novembre 2021 e il 25 aprile 2023, con numeri di telaio (VIN) compresi tra NLHDN51AJMZ102614 e NLHDN51EYPZ215999.
car-recalls.eu
Ho cercato notizie in rete sul richiamo ed ho trovato questo che descrive bene il problema, controllate se il vostro VIN è interessato.
Codice di richiamo Hyundai: 61DT01
Influenzato model: i10
Gamma VIN: NLHDN51AJMZ102614 – NLHDN51EYPZ215999
Numeri di veicolo (in tutto il mondo): 89,158
Motivo del richiamo:
La girante della pompa del carburante potrebbe espandersi oltre le specifiche, causando una bassa pressione del carburante. In caso di guasto della pompa del carburante, la spia di avaria del motore potrebbe accendersi sul cruscotto. Non essendoci alcun preavviso prima del guasto, sussiste il rischio che il motore non si avvii e/o che si verifichi una perdita di propulsione durante la guida. Ciò aumenta il rischio di incidenti e lesioni.
I veicoli Hyundai i10 interessati da questo richiamo sono stati prodotti tra il 1° novembre 2021 e il 25 aprile 2023, con numeri di telaio (VIN) compresi tra NLHDN51AJMZ102614 e NLHDN51EYPZ215999.
Richiamo: Hyundai i10 (2021 - 2023) carburante, lesioni
✅ Richiamo: Hyundai i10 (2021 - 2023) La girante della pompa del carburante potrebbe espandersi oltre le specifiche, causando una bassa pressione della pompa del carburante. In caso di guasto della pompa del carburante, il motore
car-recalls.eu