• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

richiami Campagne di richiamo 40DC37- 40DC18 -40DC19 - 40DC31

Adamkadmon26

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V XLine 136cv 2022
Anno
2022
Buonasera a tutti appena ritirata l'auto dall'officina effettuati i seguenti richiami:

campagne.jpg

Aggiornamento ECU NX4e Miglioramento della logica di controllo ITM e DPF 1.6 U3
Valido fino al: 31.08.2027
Codice campagna: 40DC37

le altre due sotto non riesco a capire cosa sono.

Buonasera a tutti appena ritirata l'auto dall'officina effettuati i seguenti richiami:

Vedi l'allegato 54835

Aggiornamento ECU NX4e Miglioramento della logica di controllo ITM e DPF 1.6 U3
Valido fino al: 31.08.2027
Codice campagna: 40DC37

le altre due sotto non riesco a capire cosa sono.
Certo che scritte in quell'italiano.

Io ho fatto l'aggiornamento 40Dc31

l'aggiornamento 40DC31 può esser fatto su richiesta del cliente?

Ho prenotato l'ultimo tagliando ovvero il quinto con lo Hyundai Care e mi hanno detto che effettueranno anche un aggiornamento per un richiamo che dovrebbe riguardare il software di gestione della valvola EGR. Durata prevista per colpa dell'aggiornamento software 3,5 ore circa. La mia Tucson è my2021 excellence full hybrid. Vi risulta ? Grazie.

Ho prenotato l'ultimo tagliando ovvero il quinto con lo Hyundai Care e mi hanno detto che effettueranno anche un aggiornamento per un richiamo che dovrebbe riguardare il software di gestione della valvola EGR. Durata prevista per colpa dell'aggiornamento software 3,5 ore circa. La mia Tucson è my2021 excellence full hybrid. Vi risulta ? Grazie.
fatta anche io, campagna richiamo 40DC18

sul sito unraee con il vin non mi da alcun richiamo. non mi risulta abbiano fatto mai alcun richiamo sulla mia se non pinza posteriore sx o dx del freno. dite che è una cosa normale che non abbia il richiamo? hev del 2021 ex

non confondete richiami e TSB.....il richiamo si fa solo per questioni gravi di sicurezza, ed è quello che risulta su unrae (e che in teoria dovrebbe comportare l'invio di una raccomandata ai proprietari).

Le altre sono campagne di servizio (divise tra quelle "obbligatorie" e quelle "facoltative") e in teoria dovrebbe applicarle l'officina o per lo meno, informare il cliente che è da fare.

Ultima modifica:
sul sito unraee con il vin non mi da alcun richiamo. non mi risulta abbiano fatto mai alcun richiamo sulla mia se non pinza posteriore sx o dx del freno. dite che è una cosa normale che non abbia il richiamo? hev del 2021 ex
strano, essendo stessa macchina mia e anche stesso anno, a me col vin risultava anche dal sito..

Indietro
Alto Basso