Candele per i20 gpl

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sempre che non ti peggiori la situazione una volta montate... non buttare le tue per sicurezza.
Sai... per esperienza posso dirti che molti hanno avuto pessima esperienza con le candele che ti sono arrivate, per cui terrei il salvagente di scorta in caso di... ;)
Se invece andranno bene, felice di essermi sbagliato per questa volta ^_^
 

Walter DH

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Ecpnext Classic
Sempre che non ti peggiori la situazione una volta montate... non buttare le tue per sicurezza.
Sai... per esperienza posso dirti che molti hanno avuto pessima esperienza con le candele che ti sono arrivate, per cui terrei il salvagente di scorta in caso di... ;)
Se invece andranno bene, felice di essermi sbagliato per questa volta ^_^
ciao.
le originali, credo di primo equipaggiamento con 62.000, erano delle champion. non ho annotato il modello. molto molto nere. soprattutto, erano strette alla morte. comunque tengo tutto.
ho montato le champion, e fatto il tagliando (i filtri erano imbarazzanti, l'olio scuro ma passabile, mancava un bel po' di dot 4...).
l'auto va bene, ma non ho risolto un problema che speravo fosse causato dalle candele vecchie: accensione spesso difficoltosa, lunga, o non a primo giro di chiave (sia a freddo che a caldo). in hyndai non risolsero il problema, proverò in altra officina.
grazie per il supporto.
 
Alto Basso