Car of the year 2013 Hyundai i30 tra le finaliste!

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Già questa è una grossissime conquista! Secondo me le uniche a meritare la vittoria sarebbero la Golf e la i30, ma non credo che la spunterà la seconda. Per un marchio "emergente" come Hyundai questa è già di per se un enorme traguardo! Complimentoni! ;)
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Vince la Golf con 414 voti. I30 ottava con 111.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Si sapeva già che avrebbe vinto la Golf.... anche se la i30 è una spanna sopra per me.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Io al max i30 a parte avrei scelto tra volvo primis in sicurezza e classe a che ha completamente stravolto in positivo la propria classe A
;i chiedo cosa ha di innovativo st'auto??? mi sa che il titolo più appropiato sarà noia dell'anno 2013
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Car of the year 2013 Hyundai i30 tra le finaliste!

La golf ogni volta é uguale alla precedente con i fari un po piú inclinati.... o più spigolosi.....
La classe A concordo ha stravolto il progetto ...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Avrà pure vinto la Golf, ma se winterkorn non avesse deciso di rivedere varie cose dopo essersi studiato per bene la i30 e tutte le altre nelle varie fiere dubito che sarebbe andata così.
Non dimentichiamo che la Golf ha avuto bisogno di stare quasi un altro anno nel calderone prima di uscire, fin'ora ancora non ne vedo una dal vivo, e considerato il lancio a inizio novembre con l' apertura delle prevendite ad ottobre, direi che è abbastanza grave!
Sarà pure auto dell' anno, ma le 2 precedenti secondo me l' hanno sputtanata per benino...
Viva la i30!!!
 

ocsecnarf

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
23
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv confort aqua blue advance pack

Oggi, a quasi un anno dal lancio della i30 ho avuto una grossissima soddisfazione e chi stava seduto accanto a me (possessore di golf) avrà avuto un attacco cardiaco. Stavamo procedendo a passo d'uomo per via del traffico e siamo passati vicino ad un gruppo di ragazzi i quali, dopo aver osservato per bene la macchina, non hanno potuto fare a meno di osservare quanto fosse bella e quanto fosse più bella della golf. L'espressione di chi mi stava seduto accanto era simile a quella di un condannato a morte, mentre io, per non dargli ulteriori dispiaceri, ho dovuto violentarmi per non sorridere!!!! Che goduria!!!!!!!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La golf ogni volta é uguale alla precedente con i fari un po piú inclinati.... o più spigolosi.....
La classe A concordo ha stravolto il progetto ...


E' da generazioni che è così per la Golf e personalmente non mi dispiace :) Per la Classe A, invece, secondo me non era da chiamare così, semmai chiudere la serie della A ed aprirne un' altra con un nuovo nome per questa: non è un restyling vero è proprio, è uno stravolgimento come dici giustamente tu!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Parlando "col cuore" avrei fatto vincere la i30, ragionandoci un pò su il primo posto personalmente lo avrei assegnato alla Volvo, per farla seguire da Hyundai. A parer mio sono le migliori in sicurezza le Volvo... le Hyundai in tutto il resto ;)
Comunque già essere arrivata tra le finaliste è una conquista per Hyundai!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Parlando "col cuore" avrei fatto vincere la i30, ragionandoci un pò su il primo posto personalmente lo avrei assegnato alla Volvo, per farla seguire da Hyundai. A parer mio sono le migliori in sicurezza le Volvo... le Hyundai in tutto il resto ;)
Comunque già essere arrivata tra le finaliste è una conquista per Hyundai!

Figurarsi se avrebbero dato il premio alla Volvo...
Da quando è governata dai cinesi, le testate di tutto il mondo la guardano dall' alto in basso, nonstante abbia dimostrato che la qualità è rimasta la stessa che le testate tanto decantavano in precedenza!
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Oggi ho visto parcheggiata vicino la mia, la nuova golf, sono rimasto sconcertato, è un misto tra passat e polo. Comunque non ci sono paragoni con la i30, moooolto meglio la coreana, almeno a livello estetico
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Car of the year 2013 Hyundai i30 tra le finaliste!

Se la i30 aveva come simbolo w avrebbe vinto a mani basse....

Ho chiesto a un ragazzo ti piace la hyundai i30 o la golf..... mi fa la golf senza pensarci.... e io ... ma la i30 l'hai vista?
No....
E allora come fai a dire che è più bella ?
E ma la golf è la golf....
Non ho altro da aggiungere
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Figurarsi se avrebbero dato il premio alla Volvo...
Da quando è governata dai cinesi, le testate di tutto il mondo la guardano dall' alto in basso, nonstante abbia dimostrato che la qualità è rimasta la stessa che le testate tanto decantavano in precedenza!


Assieme a Toyota e Hyundai è tra le case che a parer mio meritano più delle altre :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se la i30 aveva come simbolo w avrebbe vinto a mani basse....

Ho chiesto a un ragazzo ti piace la hyundai i30 o la golf..... mi fa la golf senza pensarci.... e io ... ma la i30 l'hai vista?
No....
E allora come fai a dire che è più bella ?
E ma la golf è la golf....
Non ho altro da aggiungere

E' quello che dico sempre io: la VW, la Mercedes e L' audi e la BMW hanno il blasone, la Hyundai tutto il resto... bisogna dare il tempo ai meno esperti di accorgersene, ma pian piano ci si sta riuscendo! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi ho visto parcheggiata vicino la mia, la nuova golf, sono rimasto sconcertato, è un misto tra passat e polo. Comunque non ci sono paragoni con la i30, moooolto meglio la coreana, almeno a livello estetico


i30, new golf... pur viaggiando abbastanza ne ho vista solo una di ognuna... Dalle mie parti non ce ne sono! :(
 
Alto Basso