Caratteristiche e consumi della tucson 1.6 tgdi 4x4

Biagio7

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai accent e Mazda 5
Ciao, sono Biagio, in attesa del restyling della tucson prevista per l'estate ho intenzione di acquistare la suddetta auto chiedo a tutti coloro che la posseggono se per uno che fa dai 5000 ai 7000 km prevalentemente in città conviene acquistarla o meno. Ringrazio coloro che vorranno consigliarmi e aiutare nella scelta di sicuro tucson
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Ciao, sono Biagio, in attesa del restyling della tucson prevista per l'estate ho intenzione di acquistare la suddetta auto chiedo a tutti coloro che la posseggono se per uno che fa dai 5000 ai 7000 km prevalentemente in città conviene acquistarla o meno. Ringrazio coloro che vorranno consigliarmi e aiutare nella scelta di sicuro tucson

Ti indico un paio di thread che ti possono togliere qualche curiosità:
https://www.hyundai-club.eu/threads/consumi-tucson-1-6-t-gdi-m-t-dct-177-cv-4wd.17028/

https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-tucson-1-6-t-gdi-4wd-a-t-7-marce-dtc.16350/

Io percorro meno di 12mila km all’anno e sono soddisfattissimo sia del motore che del resto, in 2 anni zero problemi. I miei consumi sono intorno ai 12 km/L.
 

Biagio7

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai accent e Mazda 5

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Io come te non percorro molti km, in media 8 10 mila e la maggior parte in città. Non è certo l’auto adatta alla città, ingombrante golosa di benzina nelle ripartenze, ma io la riprenderei subito
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Io come te non percorro molti km, in media 8 10 mila e la maggior parte in città. Non è certo l’auto adatta alla città, ingombrante golosa di benzina nelle ripartenze, ma io la riprenderei subito
Ho visto solo ora questo thread...
Confermo in toto cio ‘ che han detto gli altri!
Io ho fatto alcune modifiche per eliminare alcune caratteristiche che non erano di mio gradimento, ma e’ un discorso puramente personale.
La trovo molto divertente e brillante!
Felici chilometri!
 
Alto Basso