Carco fari anteriori i20 2018

GoldCaptain

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hundai i20 confort + login
Cerco fari anteriori i20 confort login 2018. I codici sono i seguenti: 92101-c8200 (sx) e 92102-c8200 (dx). Sono quelli con sopracciglio a led e luce che si illumina quando si sterza. Grazie in anticipo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.735
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

GoldCaptain

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hundai i20 confort + login
Grazie i20 coupè, noto che in Polonia questi fari costano molto meno...non capisco il perchè. Colgo loccasione per chiedere se hai provato a sostituire il vetro dei fari i20? Noto che ci sono in commercio anche solo i vetri (aliexpress o alibaba)

Grazie ancora per l'aiuto
 

GoldCaptain

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hundai i20 confort + login
Dimenticavo, se volessi acquaistare da questo sito polacco e pagare con carta di credito in caso di "fregatura" l'istituto della carta di credito mi risarcirebbe?? I furbi sono dappertutto
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.975
Punteggio reazioni
3.824
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Grazie i20 coupè, noto che in Polonia questi fari costano molto meno...non capisco il perchè. Colgo loccasione per chiedere se hai provato a sostituire il vetro dei fari i20? Noto che ci sono in commercio anche solo i vetri (aliexpress o alibaba)

Grazie ancora per l'aiuto

Attenzione perchè il faro del sito Polacco é usato e costa circa 120 Euro

Devi fare attenzione a diverse cose:
- faro nuovo
- luci di svolta comprese
- motorino elettrico di regolazione faro compreso.

Inoltre, se non lo hai già fatto, ci sarebbe anche da verificare la compatibilità dei tuoi connettori fari con quelli che andrai a montare.
Potrebbe non essere così semplice la sostituzione

Poichè, dalle domande che fai, non mi sembri particolarmente preparato per gli acquisti on line ti suggerisco di chiedere aiuto a un amico che abbia esperienza negli acquisti di questo tipo o, in alternativa, acquista pezzi originali dalla rete Hyundai, se non vuoi correre rischi.

Spiegare qui come ci si protegge dagli acquisti online mi pare fuori luogo e fuori argomento qui.

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:

Bioo85

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 GPL
Anno
2016
Ciao a tutti,
Ho una Hyundai i20 del 2016 1,2 gpl versione con i fari direzionali ( quelli che si accendono quando si curva), ho rotto il vetro del faro destro e anche se funziona devo sostituirlo per passare la revisione.. ma ha costi improponibili..tipo 1400€ nuovo..usato tra i 750 e 900… codice oem 92102C8200.. ho trovato su eBay dall’estero un faro che sembra identico e costa meno della metà…codice oem 92102C7120.. (se volete posto il link di eBay).
Siccome non sono molto esperto e il carrozziere che conosco non ha saputo darmi una risposta..secondo voi sono compatibili?? Il venditore mi ha detto che forse il codice è leggermente differente perché viene da un paese estero ma non ha saputo dirmi se è uguale..
Siccome vorrei evitare di spendere questi 6-700€ extra..se fosse compatibile lo comprerei al volo..se qualcuno di più esperto sa darmi una risposta ve ne sarei eternamente grato!!
Buona serata a tutti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La prima cosa che mi verrebbe da pensare, se il faro sembra esteticamente identico ma il codice OEM è diverso, che si tratti di un faro per la circolazione a sinistra (mercati anglosassoni).
 
Alto Basso