Caricatore non interrompe carica...

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Per tutti i possessori di ioniq plug in e ioniq ev,

è normale che a ricarica avvenuta, si spegne la spia rossa e dopo pochi minuti se non si è tolto il cavo ricommuta in carica (riaccendendo la spia rossa) chiaramente senza caricare
è un comportamento normale? oppure a fine carica a voi si spegne la spia e rimane sempre spenta con cavo inserito?
 

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
a fine carica si spegne la spia rossa e rimane spenta con cavo inserito.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
a fine carica si spegne la spia rossa e rimane spenta con cavo inserito.
ok grazie per l'info, allora penso di avere un 'anomalia e devo portarla in officina, ennesimo problema a 9 mesi di vita della vettura!!!
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ma di quale spia rossa parlate ? io quando metto incarica la plug-in ho i 3 Led Blu che lampeggiano in base alla carica quando la ricarica si completa si spengono i 3 Led .
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Ma di quale spia rossa parlate ? io quando metto incarica la plug-in ho i 3 Led Blu che lampeggiano in base alla carica quando la ricarica si completa si spengono i 3 Led .
la spia rossa sul cruscotto, in generale a fine ricarica si spegne, nel mio caso con cavo inserito anche al 100% di batteria carica rimane accesa
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Aggiungo che stamattina ho lasciato l'auto in assistenza per il problema allo sterzo, ho messo anche questo problema della spia......vediamo cosa mi diranno..........
 

erreB

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Excellence
Ai possessori di Ioniq plug in.
Questa mattina inspiegabilmente non sono riuscito a staccare il caricatore sella macchina (operazione che faccio da anni regolarmente) . E' stato fondamentale utilizzare lo sblocco manuale del caricatore; consiglio a quanti non lo sapessero di studiare come fare: è una operazione semplicissima ,una volta imparata, che evita di rimanere a piedi. Si accede dal cofano motore ed è spiegata sul manuale a pag H27.
 
Alto Basso