Caricatore smartphone oppure adattatore a doppie uscite

acanino

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi 115 CV
Buona sera, ho visionato i vari post ma non ho trovato nulla a riguardo.
Volevo sapere che soluzione avete predisposto quando usate Android auto e allo stesso tempo volete caricare anche lo smartphone?
Grazie.
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Il mio Huawei P10 si carica, o quantomeno se non va al 100% resta esattamente alla stessa percentuale.

Il tuo si scarica? Hai provato con altri cavi?
 

Gcb67

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 115cv xpossible
Ciao,
io uso un samsung S10 collegato con cavo originale ed il telefono si carica correttamente.
 

acanino

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi 115 CV
quindi, ho capito bene che il cell collegato via usb mentre utilizzo android auto si ricarica... devo fare attenzione oppure cambio il cavo.
wow grazie.
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
quindi, ho capito bene che il cell collegato via usb mentre utilizzo android auto si ricarica... devo fare attenzione oppure cambio il cavo.
wow grazie.

Quella presa USB non è proprio il massimo come caricabatterie. Ho letto che può capitare ai telefoni più potenti di scaricarsi comunque, perché consumano più di quanto assorbono (iPhone su tutti).

Esistono dei cavi a Y che servono per prendere anche l'alimentazione da una seconda presa USB, ma s non sono fatti bene si rischiano guai grossi
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Io ho huawei mate 10 pro e uso
-questo per carica wireless se non interessa navigatore: https://www.amazon.it/dp/B0792JBV6J/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ZnzqEb6K34TVT
-questo per carica super rapida anche con navigatore va al 100%: RAVPower Caricatore Adattatore Doppio per Auto USB 40W 3A Quick Charge 3.0 https://www.amazon.it/dp/B01M07N6UT/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_CpzqEbGJN2251
-per Androidauto: ho anche un cavo corto da 0.3 metri
Per risolvere il tutto sto cercando hub, dove attaccare una usb con musica e questa Carlinkit Carplay Dongle https://www.amazon.it/dp/B07RZC7MCW/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_OuzqEbHBZKJPJper usare Android auto in wireless mentre il cellulare si carica.
Che ne dite ci riuscirò?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Non ho capito cosa dovrebbe fare quella scatoletta... la traduzione automatica è oscena...
Ti permette di usare Android auto wireless e non perdere la porta USB dati e se non sbaglio si possono anche aggiungere app.
 

Jpinco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Xprime
Ti permette di usare Android auto wireless e non perdere la porta USB dati e se non sbaglio si possono anche aggiungere app.
Scusa non ho ben capito puoi spiegarti meglio?? come fa a funzionare android auto se attacco il cellulare a questo dispositivo piuttosto che alla usb dati del sistema??
grazie
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Scusa non ho ben capito puoi spiegarti meglio?? come fa a funzionare android auto se attacco il cellulare a questo dispositivo piuttosto che alla usb dati del sistema??
grazie
C'è un'entrata dietro al dispositivo, in ogni caso funziona wireless solo con Apple quindi come non detto :) invidio le nuove Ford con Android auto wireless. Comunque se volete caricare la vostra musica consiglio di usare Google play music, si consumano un po' di dati ma funziona perfettamente.
 
Alto Basso