Carovana LOMBARDIA Raduno 20 Ottobre

ZEUS79

Socio Premium
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Ciao ragazzi, copiando il topic di kaiser noi lombardi potremmo creare una nostra carovana...possiamo trovarci da qualche parte verso milano o subito dopo in qualche autogril o altro punto...prima di fare un ipotetico piano vediamo chi partecipa...io sono della provincia di varese.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
bell iniziativa! io ci starei piu che volentieri, il problema è che il 20 ho degli impegni :(
 

ZEUS79

Socio Premium
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
CAvolo peccato giola89...spero ci sarai per la prossima...

Mi chiedevo se sono l'unico lombardo al raduno...sia quà che sul forum shark sembra che non aderisca nessuno all'iniziativa purtroppo...
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
CAvolo peccato giola89...spero ci sarai per la prossima...

Mi chiedevo se sono l'unico lombardo al raduno...sia quà che sul forum shark sembra che non aderisca nessuno all'iniziativa purtroppo...

basta saperlo in anticipo e si organizza!
al raduno shark ci avrei partecipato volentieri, ma è lontano ed è un po dispendioso sia in termini economici sia per gli impegni quotidiani famigliari, ma senza dubbio sarà molto bello!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Andate su www.smsradio.net dal vs. telefonino o dal pc.
Dalle ore 9.00 di domani mattina ci sarà la diretta radiofonica LIVE dell'evento!

Nei due mesi di propaganda dell'evento si sono aggiunte la radio Live dell'evento e Hyundai con la presentazione della veloster, si è fatto interessante strada facendo!
 
Alto Basso