CarPlay su Tucson 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo1962

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid 2021
Ciao a tutti, lo so, lo so se ne è già parlato, ma perché sulla mia Tucson 2017 Sound Edition non è possibile montare CarPlay di Apple se sul web è previsto che si possa e anche il sito Apple inserisce il modello tra quelli forniti di questa opzione? Dov'è l'inghippo (se c'è)?

LorenzoSchermata 2017-12-13 alle 21.59.50.png
 

Lele7577

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
credo ci siano già 5-6 discussioni sul tema....... credo che come tutti noi tu abbia il vecchio hardware e non quello che stanno montando da poche settimane a questa parte che da anche la possibilità di utilizzare Android Auto ed Apple Car play
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E, è bene non dimenticarlo, quello che scrive pinco pallino sul web non ha tutto questo valore...

Mi spiego: se la Apple dice che ACP funziona con la Tucson sino al 2017 e la Hyundai dice di no ( o proprio non ne parla...) di chi ti fideresti?

Della Hyundai o di Apple?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Perchè non si può fare l'upgrade sul vecchio hardware, quello che è stato montato (su Confort, Xpossible, Soud Edition, con o senza DAB) fino ad oggi.
Quello che viene scritto su siti terzi (non Hyundai) può anche essere non corretto, come in questo caso.

Visto che sai che se ne era già parlato, immagino anche dove:
https://www.hyundai-club.eu/threads/apple-car-play.15809/page-10#post-356517

ed analogamente per Android:
https://www.hyundai-club.eu/threads/android-auto-sulla-nostra-tucson-vicini-al-traguardo.18085/

per cui, di altri eventuali ulteriori dubbi continuiamo a parlarne nelle discussioni già aperte.
Questa diventa un doppione: chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso