Carputer in Nuova Santa Fe

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
irriducibile, Benvenuto nel forum!
 

miky

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Ciao trinky2000, la tua idea è veramente una figata !! Io ho comprato una cineseria all in one, e anche se mi trovo bene, voglio passare ad inserire il computer, ma dovresti darmi alcune delucidazioni.....
Mainboard, cosa hai utilizzato ?
Che alimentatore usi ?
Il monitor è touch screen ?
La videata software che si vede nelle foto è stata sviluppata da te ?
Sono titolare di un'azienda d'informatica e ultimamente assembliamo i micro notebook con le piastre madri ATOM, montano DDR2 e HDD sata, scheda video/audio integrata etc..potrebbe andar bene....ma l'alimentatore è quello dei pc normali (troppo grosso), e poi dovrei installare un car inverter per passare da 12V a 220....
Grazie, Marco
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
miky ha scritto:
Ciao trinky2000, la tua idea è veramente una figata !! Io ho comprato una cineseria all in one, e anche se mi trovo bene, voglio passare ad inserire il computer, ma dovresti darmi alcune delucidazioni.....
Mainboard, cosa hai utilizzato ?
Che alimentatore usi ?
Il monitor è touch screen ?
La videata software che si vede nelle foto è stata sviluppata da te ?
Sono titolare di un'azienda d'informatica e ultimamente assembliamo i micro notebook con le piastre madri ATOM, montano DDR2 e HDD sata, scheda video/audio integrata etc..potrebbe andar bene....ma l'alimentatore è quello dei pc normali (troppo grosso), e poi dovrei installare un car inverter per passare da 12V a 220....
Grazie, Marco
Allora..
MB Epia SP13000 formato mini-itx (17cmx17cm) http://www.cartft.com/image_db/SP13000.jpg

Alimentatore DC-DC M2, nato per car-pc http://www.rolf-benasseni.de/catalog/images/41168.jpg

Monitor Toutch screen VGA + usb per il toutch, io ho un lilliput disassemblato, ho preso solo il pannello e la piastra http://www.wreckcenter.com/LCD/Lilliput_&_You/Welcome_files/shapeimage_2.jpg

Il software che vedi è un Front End (RoadRunner), in pratica sotto c'è xp, questo è una sorta di media center, non l'ho realizzato io, ce ne sono diversi in giro con diverse skin, questo io l'ho personalizzato poichè l'originale aveva le scritte arancioni, io le ho modificate in blu elettrico..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Anche se in ritardo... un ottimo lavoro.
Anche io sul coupe ho un car pc e devo dire, ora che ho il disco da riformattare, mi manca terribilmente.
Mettere su dei films per tener buoni i bambini durante i viaggi + lunghi è una vera figata!

Ciauz :)
 
Alto Basso