casse posteriori

yassassin

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20
salve,

vorrei sapere se è possibile controllare se ci sono i fili delle casse posteriori senza smontare tutto il pannello....
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
salve,

vorrei sapere se è possibile controllare se ci sono i fili delle casse posteriori senza smontare tutto il pannello....
Non credo ci sia modo di controllare senza smontare il pannello. Comunque il pannello viene via togliendo 4 viti se non erro, é questione di 5 minuti!
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
Sapete come si smonta la manopola alza vetri?
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
Ho una i20 modello 2014, sapete se i fili audio casse posteriori sono presenti?
Basta smontare i pannelli e montarle?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho una i20 modello 2014, sapete se i fili audio casse posteriori sono presenti?
Basta smontare i pannelli e montarle?

non conosco l'auto in questione ma gia' da molto tempo sulla maggioranza delle auto non occorre smontare tutto il pannello ma basta togliere la griglia per installare gli altoparlanti ... magari la i20 fara' eccezione.... ma di solito e' cosi'... e dovresti pure trovarci i fili....
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
non conosco l'auto in questione ma gia' da molto tempo sulla maggioranza delle auto non occorre smontare tutto il pannello ma basta togliere la griglia per installare gli altoparlanti ... magari la i20 fara' eccezione.... ma di solito e' cosi'... e dovresti pure trovarci i fili....
Ho provato a smontare il pannello, senza togliere la maniglia alza vetro. In pratica si vede poco o nulla, si riesce appena ad infilare la mano. Da quello che ho potuto constatare sembra che i fili Nn ci siano. Molti post dicono che i fili per le casse ci sono. Per Nn rompere il pannello mi rivolgerò ad un cartoziere
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
Ho provato a smontare il pannello, senza togliere la maniglia alza vetro. In pratica si vede poco o nulla, si riesce appena ad infilare la mano. Da quello che ho potuto constatare sembra che i fili Nn ci siano. Molti post dicono che i fili per le casse ci sono. Per Nn rompere il pannello mi rivolgerò ad un cartoziere
Carrozziere.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sapete come si smonta la manopola alza vetri?
Ti basta uno straccio
Devi riuscire a sfilare il seiger che ferma il manettino, nella immagine sotto (presa da un forum Renault, ma son tutte così) si capisce meglio cosa intendo: infili lo straccio da sotto e tiri verso l'alto, e si sgancia il fermo
molla_manovella.jpg
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
Ti basta uno straccio
Devi riuscire a sfilare il seiger che ferma il manettino, nella immagine sotto (presa da un forum Renault, ma son tutte così) si capisce meglio cosa intendo: infili lo straccio da sotto e tiri verso l'alto, e si sgancia il fermo
molla_manovella.jpg
Cacchio!! Buono a sapersi. Il guaio è che Nn lo vedo sto cacchio di fermo a omega. Mi spieghi come devo fare?
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Il seiger va spinto nella direzione opposta il manettino
Solitamente è così
Poi su Hyundai non ci ho mai messo mano (è la prima che compro) ma suppongo sia così pure qui
 

Crissda

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20
Il seiger va spinto nella direzione opposta il manettino
Solitamente è così
Poi su Hyundai non ci ho mai messo mano (è la prima che compro) ma suppongo sia così pure qui
Questo lo so.
Il guaio è che Nn la trovo.
Nn si riesce a vedere dove sta il fermo
 
Alto Basso