Catene neve

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
Buongiorno sembrerà prematuro ma meglio prevenire che curare ...a dicembre andrò in montagna sulla mia veloster con cerchio da 17 nn ho mai montato catene ( sono di Genova) tanto tempo fa ho comprato delle fasce punt en go che nn sono affidabili anzi direi agghiaccianti ,qualcuno sa darmi indicazioni ??è catenabile??che tipo ??
GRAZIE by tizi
 

Enrico86

Utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
46
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Comfort
Se è catenabile o meno è specificato nel libretto uso e manutenzione (presumo serviranno catene a maglia fine nel caso in cui lo sia) quindi basta che controlli lì.
Quanti km all'anno fai con il Veloster se non sono indiscreto? Perchè in base a quelli potresti valutare l'acquisto di quattro gomme termiche (che ti tornerebbero utili in tutte le condizioni invernali specie nei tratti appenninici attorno alla tua città)...
 

Tiziano .b.74

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
veloster
Se è catenabile o meno è specificato nel libretto uso e manutenzione (presumo serviranno catene a maglia fine nel caso in cui lo sia) quindi basta che controlli lì.
Quanti km all'anno fai con il Veloster se non sono indiscreto? Perchè in base a quelli potresti valutare l'acquisto di quattro gomme termiche (che ti tornerebbero utili in tutte le condizioni invernali specie nei tratti appenninici attorno alla tua città)...
Ti ringrazio per il suggerimento,l auto la uso pochissimo .....per questo mi informarvo per le catene ....ancora GRAZIE
 
Alto Basso