cavetto apri porta interno

valter06

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i30cw
Salve vorrei sapere se si può cambiare il cavetto x aprire la portiera anteriore sx ( dall'interno ). Sono stato all'assistenza Hyundai di Cagliari , e mi hanno detto che bisogna cambiare tutto il gruppo maniglia x la modica cifra di euro 145,58 + iva . Grazie :x:
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Hai provato a smontarlo per vedere com'è fatto? Magari riesci ad aggiustarti comprando qualcosa di simile!
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
Hai provato a smontarlo per vedere com'è fatto? Magari riesci ad aggiustarti comprando qualcosa di simile!
parole sante Shark....bisogna provarci e all ultima spiaggia,vai dal concessionario.;)
 

valter06

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i30cw
pensavo che si potesse trovare SOLO il cavetto....... cerchero' di modificare un cavetto x freni di biciclette, Speriamo bene. Grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Magari prova a cercarne da demolitori :)
 

DominoRe

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Salve da ieri ho lo stesso problema del cavetto apri sportello rotto, come è andata a valter06 ha dovuto modificare filo bicicletta oppure acquistato da demolitore.
 

DominoRe

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Salve da ieri ho lo stesso problema del cavetto apri sportello rotto, come è andata a valter06 ha dovuto modificare filo bicicletta oppure acquistato da demolitore.

Sostituito in garanzia dal consìcessionario.
Susate il ritardo.
 

sauro68

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
i 30 1.6 crdi active special
Sostituito anche a me in garanzia quando ho fatto il tagliando.Il concessionario mi ha subito detto della comunicazione della hyundai italia del possibile difetto e il rischio di rottura,ed automaticamente sono intervenuti in garanzia prima che si rompesse.Trendauto ,concessionario uffficiale della provincia di Perugia molto serio e professionale.Andare a fare i tagliandi nelle officine autorizzate costera' un po' di piu',(poi non sarei cosi' sicuro)ma hai l'aggiornamento dell'auto in tempo reale ,pezzi originali,e personale che sa' dove mettere le mani.Comunque ragazzi a me hanno fatto lo sconto del 20% sui pezzi di ricambio originali ,non male .
 
Alto Basso